annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eccomi....sono intenzionato a cercar casa a firenze...giannin_miranda@hotmail.com

Commenta

Richiesta file risposte di tutti i 4800 quiz Ripam

Ciao GRACE,
      seguendo le indicazioni che hai dato nella discussione "concorso comune di Napoli", ti scrivo qui per chiederti il favore di mandarmi il file delle risposte ai quiz Ripam.

Ti ringrazio vivamente per l'aiuto che ci stai dando.

Carmine

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
        io giorno 30. tu?
        Io ho l'incontro il 31.
        La mia ragazza abita a novoli da 4 anni, e secondo me è una bella zona: è zona residenziale con molte case, pieno di studenti e quindi possibilità di trovare una stanza a buon prezzo ( le singole vanno dai 250 in sù), servita bene da pulman, supermercati, a circa 3-5 km dall'ufficio firenze 1. La sera però c è un po di prostituzione.

Appena ho numeri di case ve li posto. Per il resto se avete domande o consigli, per quello che posso sono qua...

ciao

Commenta

Originariamente inviato da carmine22 Visualizza il messaggio
          Ciao GRACE,
          seguendo le indicazioni che hai dato nella discussione "concorso comune di Napoli", ti scrivo qui per chiederti il favore di mandarmi il file delle risposte ai quiz Ripam.

Ti ringrazio vivamente per l'aiuto che ci stai dando.

Carmine
          Io te li invio, ma tu non hai lasciato l'indirizzo mail

Commenta

raga ma nn c'è nessun ragazzo nel forum che va a grosseto?

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
              lo scooter è facile: lo infili direttamente nel parcheggio per i dipendenti!!!
              per motorini/biciclette non ci sono problemi; per la macchina, invece, devi arrivare prestissimo perché i posti sono pochi...
              ciao alessio 74, sono stata assegnata all'ufficio di Firenze2, quando dici che per trovare posto nel parcheggio interno bisogna arrivare presto, che ora intendi?
              in un post precedente parlavi di parcheggio libero spostandosi un po'. l'altro giorno ho fatto un giro per rendermi un po' conto della zona, ma sembrava tutto posto a pagamento o per residenti! dove posso trovare posto libero? grazie per la disponibilita'
              ciao

Commenta

ciao GRACE ti ho trovata!!! ti ho appena inviato una richiesta nella discussione concorso comune di napoli, sarà per te ovvio il contenuto della stessa: ebbene, onch'io ti chiedo di inviarmi le soluzioni delle 4 tipologie di quiz. la mia mail: an.costantino@virgilio.it ti ringrazio per il prezioso aiuto.

Commenta

Originariamente inviato da an.costantino Visualizza il messaggio
                  ciao GRACE ti ho trovata!!! ti ho appena inviato una richiesta nella discussione concorso comune di napoli, sarà per te ovvio il contenuto della stessa: ebbene, onch'io ti chiedo di inviarmi le soluzioni delle 4 tipologie di quiz. la mia mail: an.costantino@virgilio.it ti ringrazio per il prezioso aiuto.
                  si si, ti invio i file stasera....

Commenta

Richiesta file risposte di tutti i 4800 quiz Ripam

Ops, .... carminecaso@tele2.it.

scusa ma ultimamente ho la testa con tanti numeri che ci saltellano dentro.

Un abbraccio,

Carmine

Commenta

Originariamente inviato da manga Visualizza il messaggio
                      ciao alessio 74, sono stata assegnata all'ufficio di Firenze2, quando dici che per trovare posto nel parcheggio interno bisogna arrivare presto, che ora intendi?
                      in un post precedente parlavi di parcheggio libero spostandosi un po'. l'altro giorno ho fatto un giro per rendermi un po' conto della zona, ma sembrava tutto posto a pagamento o per residenti! dove posso trovare posto libero? grazie per la disponibilita'
                      ciao
                      Allora: se vieni in auto (per moto e biciclette il posto non è un problema) per trovare spazi nel parcheggio interno devi arrivare presto, diciamo prima delle 8... per trovare parcheggio libero fuori dal pearcheggio interno, invece, bisogna spostarsi verso il nuovo pignone, a 5-6 minuti a piedi dall'ufficio... lì di posto ne trovi quanto ne vuoi, anche se poi ti tocca fare qualche centinaio di metri a piedi...

Commenta

Sto operando...
                      X