annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
    ...Grazie! ma pensi si possa trovare anche qualcosa di decente un po più vicino?
    per esempio zona statuto/libertà/piazza Leopoldo come sono?
    sì, puoi tranquillamente trovare casa anche da quelle parti!!!
    magari sono un pochino più costose, ma non è che ci sia tutta questa differenza...

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      Ciao Alessio, io sono stata assegnata a Firenze 2, verrei volentieri a fare un giro in ufficio....anche per vedere dove posso parcheggiare lo scooter
      lo scooter è facile: lo infili direttamente nel parcheggio per i dipendenti!!!
      per motorini/biciclette non ci sono problemi; per la macchina, invece, devi arrivare prestissimo perché i posti sono pochi...

Commenta

Originariamente inviato da andrealeone Visualizza il messaggio
        Per Kik, Hella, Francy:

Voi quando lo avete l'incontro?
        io giorno 30. tu?

Commenta

a quanto pare proprio nessuno del forum è stato destinato ad arezzo....

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio

Non vorrei dirti cose non vere... mi pare che ad Arezzo siano stati mandati chicco82 e kyr09...

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
              credo che ad Arezzo sarete in pochini ... molti l'avevano richiesta e non sono stati accontentati

Commenta

..mi spiace per Francy..ma a Pisa siamo rimasti solo io e tobiafc??

Commenta

Per chi ha necessità,io ho disponibilità di una stanza singola in un appartamento da condividere con due ragazze,in zona statuto. Se a qualcuno interessa fatemi sapere, così cerco il modo di dare tutti i dettagli in privato.

Commenta

C'è qualche campano che vuole cercare casa a Firenze?

Commenta

Originariamente inviato da dandrea79 Visualizza il messaggio
                      C'è qualche campano che vuole cercare casa a Firenze?

si, so che giannin_miranda è interessato a trovare casa a firenze, oltre a renocchio....

Commenta

Sto operando...
                      X