annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
    Enzof tu sei su Firenze 2 vero? allora ci vediamo il 31....credo che a nessuno sia arrivata raccomandata....

perché il 31? sei stata convocata il 30? partiamo "scaglionati" anche sulle sedi?

Commenta

Originariamente inviato da enzof Visualizza il messaggio
      perché il 31? sei stata convocata il 30? partiamo "scaglionati" anche sulle sedi?
      si ....penso di si, nella lettera di convocazione c'è scritto che il giorno dopo dobbiamo presentarci nell'ufficio assegnato per me quindi il 31 perché il 30 sono in Direzione Regionale....quindi tu avrai l'esperienza di un giorno di lavoro quando arrivo io....

Commenta

si ....penso di si, nella lettera di convocazione c'è scritto che il giorno dopo dobbiamo presentarci nell'ufficio assegnato per me quindi il 31 perché il 30 sono in Direzione Regionale....quindi tu avrai l'esperienza di un giorno di lavoro quando arrivo io....

ma tanti tanti tanti giorni in meno di studio.... sono messo proprio male con le materie
        ok, ci si vede il 31!

Commenta

ciao a tutti, anche io sono stata assegnata a firenze2 e ho la giornata di accoglienza il 29!

Commenta

...no Maccio, la mia convocazione è per il giorno 30 marzo....peccato, sarebbe stato decisamente interessante conoscere un collega di nome Maccio
            allora sei stata assegnata a firenze1....insomma "qualcosa" in comune mi pareva che l'avessimo....
            ciao

Commenta

Originariamente inviato da maccio_1 Visualizza il messaggio
              allora sei stata assegnata a firenze1....insomma "qualcosa" in comune mi pareva che l'avessimo....
              ciao

mi dispiace deluderti, ma grace80, con file ripam soluzioni comprese, è "nostra": è stata assegnata a firenze 2.

Commenta

mi dispiace deluderti, ma grace80, con file ripam soluzioni comprese, è "nostra": è stata assegnata a firenze 2.
                sarà che è venerdì, son davvero fuso....

Commenta

Eh si....i migliori son tutti su firenze 2

Commenta

Anch'io il 29..ci vediamo lunedi..

Commenta

:....peccato, sarebbe stato decisamente interessante conoscere un collega di nome Maccio
                      perché? una collega che si chiama manga no?

Commenta

Sto operando...
                      X