annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
    Io te li invio, ma tu non hai lasciato l'indirizzo mail
    ciao grace 80, potresti inviare anche a me le soluzioni_ripam ?....mi sarebbero utili per il concorso di Napoli.
    Ti lascio la mia mail mi.lu02@libero.it
    ti ringrazio infinitamente per il prezioso aiuto.

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      Io te li invio, ma tu non hai lasciato l'indirizzo mail
      ciao grace potresti inviarli anche a me? il mio indirizzo mail lo conosci!
      ti ho scritto una mail poco fa. ciao

Commenta

Originariamente inviato da andrealeone Visualizza il messaggio
        Io ho l'incontro il 31.
        La mia ragazza abita a novoli da 4 anni, e secondo me è una bella zona: è zona residenziale con molte case, pieno di studenti e quindi possibilità di trovare una stanza a buon prezzo ( le singole vanno dai 250 in sù), servita bene da pulman, supermercati, a circa 3-5 km dall'ufficio firenze 1. La sera però c è un po di prostituzione.

Appena ho numeri di case ve li posto. Per il resto se avete domande o consigli, per quello che posso sono qua...

ciao
        Ciao, se vi interessa una singola a firenze in zona porta al prato:

328 96 19 174.

ciao

Commenta

Ciao GRACE,
          scusa ti sto cercando in ogni forum perchè sei l'unica tanto gentile da aiutare tutti!!!...Seguendo le indicazioni che hai dato nella discussione "concorso comune di Napoli", ti scrivo qui per chiederti il favore di mandarmi il file delle risposte ai quiz Ripam.

mariapagano81@libero.it

Commenta

Cari futuri colleghi aspiranti funzionari,
            chi ci sarà all'accoglienza del 29?

E poi... che ne direste di tenerci in contatto tuttassieme su questo forum (od anche su facebook), per condividere le esperienze, organizzare gruppi di studio comunicandoci le diverse nozioni apprese a lavoro in vista dell'esame finale?

Commenta

Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggio

E poi... che ne direste di tenerci in contatto tuttassieme su questo forum (od anche su facebook), per condividere le esperienze, organizzare gruppi di studio comunicandoci le diverse nozioni apprese a lavoro in vista dell'esame finale?
              Ciao renocchio! Mi sembra una bellissima idea! Insieme si superano ansia e stress!!!!! Io ho la giornata di accoglienza giorno 30.

Commenta

Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggio

ciao renocchio, anche io il 29!
                mi pare stesso giorno x l'oonipresente Grace80.
                ciao a lunedi!!

Commenta

Ciao ragazzi, all'accoglienza del 29 ci sarò anche io.
                  Però ho ricevuto l'email dalla direzione regionale, ma non mi è arrivata la raccomandata.
                  Mi interessa la proposta dei gruppi di studio, poi si decide come. Fatemi sapere! La mia e-mail è ef74@inwind.it

Commenta

Originariamente inviato da maccio_1 Visualizza il messaggio
                    ciao renocchio, anche io il 29!
                    mi pare stesso giorno x l'oonipresente Grace80.
                    ciao a lunedi!!

...no Maccio, la mia convocazione è per il giorno 30 marzo....peccato, sarebbe stato decisamente interessante conoscere un collega di nome Maccio

Commenta

Originariamente inviato da enzof Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, all'accoglienza del 29 ci sarò anche io.
                      Però ho ricevuto l'email dalla direzione regionale, ma non mi è arrivata la raccomandata.
                      Mi interessa la proposta dei gruppi di studio, poi si decide come. Fatemi sapere! La mia e-mail è ef74@inwind.it

Enzof tu sei su Firenze 2 vero? allora ci vediamo il 31....credo che a nessuno sia arrivata raccomandata....

Commenta

Sto operando...
                      X