annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
    nel documento postato ieri pistoia sta a - 8...
    speriamo che almeno oggi ci dicano qualcosa...almeno abbiamo il week end per abituarci all'idea...
    Vabbé ma quel documento vuol dire poco o nulla....non si sa poi effettivamente i movimenti fatti.....8 sono troppi, meno meno, chi dice meno???

Commenta

Sono residente e ho indicato come prima scelta Pistoia, posizione 68, ad oggi nessuna comunicazione

Commenta

grace tu sei il 30, vero? io pure, quindi indipendentemente dalla destinazione ci vedremo per l'accoglienza!
        (sempre che sopravviviamo allo shock destinazione!)

Commenta

Originariamente inviato da Barbara M. Visualizza il messaggio
          Sono residente e ho indicato come prima scelta Pistoia, posizione 68, ad oggi nessuna comunicazione
          ciao Barbara! Benvenuta!

Commenta

Originariamente inviato da Barbara M. Visualizza il messaggio
            Grazie Barbara, per favore tienici informati quando ti arriva, perché il mio timore è proprio Pistoia, perché più lontano non credo proprio che mi mandino....

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
              grace tu sei il 30, vero? io pure, quindi indipendentemente dalla destinazione ci vedremo per l'accoglienza!
              (sempre che sopravviviamo allo shock destinazione!)

sicuramente ci vedremo .....spero soltanto che non mandino tutto a lunedì.....

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                sicuramente ci vedremo .....spero soltanto che non mandino tutto a lunedì.....
                speriamo di no!! io oggi non riuscirò a staccarmi dal computer nell'attesa....

Commenta

Originariamente inviato da andrealeone Visualizza il messaggio
                  Cavolaccio, io fra dieci minuti inizio a lavorare (a scuola...)e sono in paranoia...
                  Ma quanti siamo ancora in attesa?

Commenta

Originariamente inviato da andrealeone Visualizza il messaggio

mah, il fatto che mandino la comunicazione lunedì non mi stupirebbe, anzi potevano rimandare tutto anche la prox sett.e sarebbero stati in regola con tutto ....quello che reputo veramente assurdo è il fatto di aver spezzato il gruppo, in lombardia oltre 500 persone hanno saputo nel giro di un paio d'ore.....era magari il caso di aspettare e inviare a tutti insieme.....poi capisco Alessio che dice che per l'assunzione l'anno scorso fecero così, d'accordo, ma un conto è la comunicazione di una sede quando hai la capa fresca perché hai superato tutto e firmato un contratto (prendo e mi trasferisco il giorno dopo), e un conto è avere comunicarti una sede per 6 mesi nell'incertezza di tutto quanto....si vorrebbe non sconvolgere la vita dei propri familiari per 6 mesi e dopo 6 mesi risconvolgerla di nuova, non è solo a me che ci penso, è questo e non semplici caprici, perché l'altra notte nell'ansia non ho dormito, e si poteva evitare.....

Commenta

Ho appena chiamato in direzione, la cosa confortante è che mi hanno risposto e quindi non sono in sciopero, ma le mail le finiranno di mandare fra oggi e LUNEDI'

Commenta

Sto operando...
                      X