Scusa NOBY, ti ho definito concittadina,ma potresti essere anche un uomo. non si capisce! io sono una donna
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paomar Visualizza il messaggioanch'io sono della provincia di Caserta ma risiedo a Grosseto e sono contenta di essere stata assegnata là.Mi fa proprio piacere che con me ci sia una concittadina!
Commenta
-
Originariamente inviato da paomar Visualizza il messaggioScusa NOBY, ti ho definito concittadina,ma potresti essere anche un uomo. non si capisce! io sono una donna
Commenta
-
Originariamente inviato da stefy82 Visualizza il messaggio..tutto tace..mancano Arezzo, Firenze, Pisa e Pistoia..giusto??
Comunque ha ragione Grace, potevano inviare a tutti lunedì... ho praticamente distrutto il tasto F5 aggiorna !
Commenta
-
Originariamente inviato da stefy82 Visualizza il messaggio..tutto tace..mancano Arezzo, Firenze, Pisa e Pistoia..giusto??
posso chiederti se sei di pisa o vieni da fuori?
Commenta
-
Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggioLucca? qualcuno ha ricevuto comunicazione per Lucca?
Commenta
-
Originariamente inviato da gherez Visualizza il messaggioSi Stefy, sembrano mancare queste.
Comunque ha ragione Grace, potevano inviare a tutti lunedì... ho praticamente distrutto il tasto F5 aggiorna !
Gherezho saputo ora che con il testo F5 si aggiorna la pag.
...grazie....
intanto nulla arriva ad alcuno? vabbé mettiamoci l'anima in pace, non c'è altro da fare....
Commenta
Commenta