annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andrealeone Visualizza il messaggio
    grazie.
    ottima notizia, almeno non ci fanno aspettare altri giorni o settimane, anche se era meglio dopo pasqua...

Volevo sapere se ti è arrivata ora la mail, se stanno continuando a mandarle anche ora o se posso mettermi l anima n pace fino a domani.

Grazie
    a me è arrivata alle 13.21

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
      scusa già mi hai risposto..
      ma come pensi di organizzarti per l'alloggio?

io ho dei familiari a prato...poi pian piano cercherò casa!!!e tu???

Commenta

Originariamente inviato da martyd85 Visualizza il messaggio
        ciao...pure io sono stata assegnata a lucca...grrrrr...porca palettaaaaa!!!!ovviamente nn era tra le mie scelte...posizone 23
        ...volevo chiederti dato che sei residente li...ci sono autobus che collegano la stazione di lucca all' ufficio???
        marty, anche tu lucca? mi ricordo che avevi scelto pietrasanta, allora è quasi sicuro che nessuno andrà a pietrasanta, ma che l'hanno messa a fare?
        abiti a pietrasanta? perchè magari potremmo considerare di fare il viaggio in macchina insieme

Commenta

e-mail arrivata alle 17.37. inizio lavoro il giorno successivo all'accolgienza, venerdì 2 aprile

Commenta

tra i ragazzi che sono stati assegnati a prato c'è qualche campano?
            anche io ...............!!!

Commenta

Originariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggio
              io ho dei familiari a prato...poi pian piano cercherò casa!!!e tu???
              devo trovare casa... non ho nessuno lì.. solo amici di amici... all'inizio se non trovo nulla cercherò una pensione... ma tu vorresti un monolocale o preferiresti casa con qualcuno?
              io sto ancora valutando e soprattutto dipenderà anche dai prezzi!

Commenta

devo trovare casa... non ho nessuno lì.. solo amici di amici... all'inizio se non trovo nulla cercherò una pensione... ma tu vorresti un monolocale o preferiresti casa con qualcuno?
                mal che vada ci sta sempre la stazione

Commenta

........non so proprio......vedremo anche come mi trovo dai miei familiari......ma tu quando parti per la toscana??
                  ti lascio la mia mail
                  antraca@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggio
                    ........non so proprio......vedremo anche come mi trovo dai miei familiari......ma tu quando parti per la toscana??
                    ti lascio la mia mail
                    antraca@libero.it
                    ok ora ti mando una mail

Commenta

Per la campania ci sono anch'io....

Commenta

Sto operando...
                      X