annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
    Gherez ho saputo ora che con il testo F5 si aggiorna la pag. ...grazie....
    ...ahah!!anch'io!!!magari ci torna utile per la prova di informatica!!

Commenta

intanto nulla arriva ad alcuno? vabbé mettiamoci l'anima in pace, non c'è altro da fare....
      Certo che in Toscana siamo bravi, in quanto a tenere la suspance, tenere desta l'attenzione, non siamo secondi a nessuno!!!

Commenta

intanto nulla arriva ad alcuno? vabbé mettiamoci l'anima in pace, non c'è altro da fare....
        figurati...

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
          stefy mi hai fatto prendere un coccolone! pensavo ti fosse arrivata la mail...ricordo che tu sei per pisa e stai messa pure bene in graduatoria!!
          posso chiederti se sei di pisa o vieni da fuori?
          ..scusami non volevo....la prima opzione è Pisa..sono messa bene in graduatoria..ma credo che, per come stanno andando le cose, non abbia molta importanza..la seconda è Lucca..ma è già da escludere..

Vengo dalla provincia di Bari, ma attualmente vivo a Varese..e dover organizzare tutto in così poco tempo mi fa impazzire (sto ancora lavorando a scuola)

Commenta

ragazzi dite qualcosa.....

su...chi racconta una barzelletta?? ma non la nostra però...un'altra

Commenta

ragazzi dite qualcosa.....

su...chi racconta una barzelletta?? ma non la nostra però...un'altra

Io, se vi può interessare, per ingannare il tempo sto facendo gli esami di maturità di economia aziendale degli anni passati...(li consiglio per esercitarsi sulla contabilità) ed ogni esercizio guardo la mail...e niente!! che mattinata di M_ _ _A!!

Commenta

Originariamente inviato da andrealeone Visualizza il messaggio
                Io, se vi può interessare, per ingannare il tempo sto facendo gli esami di maturità di economia aziendale degli anni passati...(li consiglio per esercitarsi sulla contabilità) ed ogni esercizio guardo la mail...e niente!! che mattinata di M_ _ _A!!
                Ed il telefono è sempre staccato...
                Addirittura dal centralino non riescono a passare telefonate all'ufficio della Dott.ssa Vigilante!!!

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
                  si qualcuno c'è...ally75, marty 85 e lisa 77. non ricordo se ci sia qualcunaltro. hanno ricevuto la mail ieri.
                  a Lucca ci sono anch'io...

Commenta

Originariamente inviato da andrealeone Visualizza il messaggio
                    A questo punto è evidente sadismo, .....sapete che risate si fanno in direzione regionale a leggerci. Secondo me oggi hanno messo il maxi schermo con il forum in diretta!!!!

Commenta

ma oggi a che ora chiudono gli uffici?
                      ...praticamente se non ci arriva nulla nell'arco di max un'oretta possiamo chiuder bottega fino a lunedì?!

Commenta

Sto operando...
                      X