Originariamente inviato da Grace80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioGherez ho saputo ora che con il testo F5 si aggiorna la pag. ...grazie....
intanto nulla arriva ad alcuno? vabbé mettiamoci l'anima in pace, non c'è altro da fare....
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioGherez ho saputo ora che con il testo F5 si aggiorna la pag. ...grazie....
intanto nulla arriva ad alcuno? vabbé mettiamoci l'anima in pace, non c'è altro da fare....
Commenta
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggiostefy mi hai fatto prendere un coccolone! pensavo ti fosse arrivata la mail...ricordo che tu sei per pisa e stai messa pure bene in graduatoria!!
posso chiederti se sei di pisa o vieni da fuori?
Vengo dalla provincia di Bari, ma attualmente vivo a Varese..e dover organizzare tutto in così poco tempo mi fa impazzire (sto ancora lavorando a scuola)
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioragazzi dite qualcosa.....
su...chi racconta una barzelletta?? ma non la nostra però...un'altra
Io, se vi può interessare, per ingannare il tempo sto facendo gli esami di maturità di economia aziendale degli anni passati...(li consiglio per esercitarsi sulla contabilità) ed ogni esercizio guardo la mail...e niente!! che mattinata di M_ _ _A!!
Commenta
-
Originariamente inviato da andrealeone Visualizza il messaggioIo, se vi può interessare, per ingannare il tempo sto facendo gli esami di maturità di economia aziendale degli anni passati...(li consiglio per esercitarsi sulla contabilità) ed ogni esercizio guardo la mail...e niente!! che mattinata di M_ _ _A!!
Addirittura dal centralino non riescono a passare telefonate all'ufficio della Dott.ssa Vigilante!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggiosi qualcuno c'è...ally75, marty 85 e lisa 77. non ricordo se ci sia qualcunaltro. hanno ricevuto la mail ieri.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrealeone Visualizza il messaggioIo, se vi può interessare, per ingannare il tempo sto facendo gli esami di maturità di economia aziendale degli anni passati...(li consiglio per esercitarsi sulla contabilità) ed ogni esercizio guardo la mail...e niente!! che mattinata di M_ _ _A!!
Commenta
Commenta