Originariamente inviato da Grace80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francesco1 Visualizza il messaggiomi è giunta la mail non sono stato accontentato ne nella prima preferenze ne nella seconda...
Noooooooooo!!!! mi dispiace, ma quali sedi avevi scelto? dove sei resiedente, che posizione in graduatoria?? a me non è ancora arrivata
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1 Visualizza il messaggiomi è giunta la mail non sono stato accontentato ne nella prima preferenze ne nella seconda...
Commenta
-
Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggioAnche a me.Uff, mi hanno assegnato a Prato .Poteva andar peggio, però..
NOoooo..... inizio a preoccuparmi seriamente, se tu residente a firenze non ti hanno dato firenze allora perché hanno detto che hanno seguito la residenza?? non mi piace per niente sta cosa...proprio per niente, non seguono la graduatoria, non seguono la residenza, ma perché quando possono con poco far felici le persone non lo fanno?? booh
Commenta
-
Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggioAnche a me.Uff, mi hanno assegnato a Prato .Poteva andar peggio, però..
E tu Laurim dove hai la residenza?
Commenta
Commenta