Originariamente inviato da guantanamo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggiomi associo ai superiori ringraziamenti.
...e l'ansia aumenta...
Commenta
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggiopoco fa ho richiamato in direzione e mi è stato detto che entro la fine di questa settimana ci dovrebbero far sapere le destinazioni tramite mail....e che non stanno rigidamente seguendo la graduatoria ma hanno considerato altre esigenze degli uffici e la residenza per i toscani.
in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
provo a lanciare a tutti voi una provocazione che, pero', è anche una mia preoccupazione, speriamo infondata.... e cioè....secondo voi esiste il pericolo (rischio) che l'orale sia inficiato da raccomandazioni o segnalazioni? spero di non urtare la suscettibilita' di nessuno....ma sappiamo bene in che paese viviamo...
Commenta
-
Ho chiamato oggi pomeriggio verso le tre.
Ho chiesto per le sedi e mi è stato detto che NON si è seguito nella assegnazione la graduatoria, ma che le scelte sono state effettuate in base a criteri loro.
In più la cortesissima signora ha aggiunto che "Alcuni sono stati acontentati altri no".
Da ciò ne deduco:
che le sedi le hanno già assegnate;
che non si sa in base a cosa hanno scelto, pur se le preferenze in qualche modo (o per qualcuno) sono state prese in considerazione;
che resta solo aspettare e sperare...
Commenta
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggioprovo a lanciare a tutti voi una provocazione che, pero', è anche una mia preoccupazione, speriamo infondata.... e cioè....secondo voi esiste il pericolo (rischio) che l'orale sia inficiato da raccomandazioni o segnalazioni? spero di non urtare la suscettibilita' di nessuno....ma sappiamo bene in che paese viviamo...
La preoccupazione è infondata....ma anche se avesse un fondamento non dovrebbe minimamente influenzarti....ovvero per noi è irrilevante......
Commenta
-
Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggioHo chiamato oggi pomeriggio verso le tre.
Ho chiesto per le sedi e mi è stato detto che NON si è seguito nella assegnazione la graduatoria, ma che le scelte sono state effettuate in base a criteri loro.
In più la cortesissima signora ha aggiunto che "Alcuni sono stati acontentati altri no".
Da ciò ne deduco:
che le sedi le hanno già assegnate;
che non si sa in base a cosa hanno scelto, pur se le preferenze in qualche modo (o per qualcuno) sono state prese in considerazione;
che resta solo aspettare e sperare...
Clacos già ha detto che non hanno seguito la graduatoria, perché anche lui ha chiamato.....pare che abbiano seguito la residenza e le esigenze degli uffici....in ogni caso, che Dio ce la mandi buona.....
Commenta
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggioperche' sarebbe irrilevante?
Perché se rispondiamo decentemente avremo comunque l'idoneità, quella se siamo meritevoli non ce la toglie nessuno, poi magari saremo un piao di posizioni più in basso ma che vuoi che te ne importi
Commenta
Commenta