Originariamente inviato da carrie2007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Ciao. Io nel sondaggio ho scelto Pisa e sono in posizione 80 circa.
La raccomandata a me non è ancora arrivata e risiedo a Pisa, quindi più che ritardi postali credo che le stiano mandando in ordine di graduatoria e ne stanno inviando un po al giorno prendendosela con calma....
Io non so ancora se sceglierò Pisa perchè ho avuto notizie che non ci sono posti disponibili per i tirocinanti a Pisa. Qualcuno conferma questo??
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggiochi è convocato per il giorno 30/03?
Commenta
-
Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggioho appena ricevuto la raccomandata!
convocazione 30/03/2010 h 9:30
vorrei capire se stanno inviando le raccomandate in base alla graduatoria o alla residenza...o chissà in base a quale altro criterio...
grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggiociao serixf, io non ho ancora ricevuto nulla.Ma tu di dove sei e in che posizione sei in graduatoria?
vorrei capire se stanno inviando le raccomandate in base alla graduatoria o alla residenza...o chissà in base a quale altro criterio...
grazie!
Stai tranquilla che arriverà sicuramente anche a te!
Commenta
-
Originariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggioche io sappia firenze 1 e firenze 2 sono vicine....sono 2 entrate di uno stesso palazzo!!!
oggi è così ma da lunedì firenze 3 diventerà la nuova firenze 2 mentre firenze 1 e firenze 2 verranno accorpate...
...magari tu lo sapevi ma non vorrei che il tuo messaggio facesse nascere qualche equivoco...
Commenta
-
ciao
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggiomicky, gentilmente, mi confermeresti la possibilità di uscire dal lavoro alle 14:00 il venerdi?
grazie...
ibal!
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggiociao saradella.
Sai in che posizione è il ragazzo che indicherà pontedera?
saperlo mi aiuterebbe a togliere qualche dubbio sulla scelta...pontedera è tra le mie possibili scelte, ma poichè non sono tanto alta in graduatoria ( tra 80 e 90)non so se sarò accontentata.
Grazie!
Commenta
Commenta