annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho una domanda x chi come me è stato destinato all'ufficio territoriale firenze1:
    siamo all'ufficio territoriale, non quello provinciale, sicchè niente area controllo x noi...è così secondo voi?
    In seguito alla riorganizzazione dell'ae, io questo ho capito.......
    qualcuno che ne sa di + (e meglio?)
    grazie a chi mi vorrà rispondere

Commenta

Originariamente inviato da maccio_1 Visualizza il messaggio
      ho una domanda x chi come me è stato destinato all'ufficio territoriale firenze1:
      siamo all'ufficio territoriale, non quello provinciale, sicchè niente area controllo x noi...è così secondo voi?
      In seguito alla riorganizzazione dell'ae, io questo ho capito.......
      qualcuno che ne sa di + (e meglio?)
      grazie a chi mi vorrà rispondere

io credo sia meglio, mi ci vedo in area servizi all'inizio....

Commenta

Assegnato pure io Firenze 1 ( ed avevo indicato Arezzo e Grosseto... agognavo Arezzo ma non mi lamento).

Tre domande:
        1. Ma nella vostra mail è indicato il vostro nome? Da me c'è scritto solo Gentile Dottore, ma il mio nome non viene mai menzionato.
        2. Com'è Firenze a livello di sistemazione provvisoria? La trovo (come a Roma) una cameretta a basso costo presso Suore per quattro giorni?
        3. Riassumiamo chi è a FIrenze 1, possibilmente distinguendo maschietti e femminucce, anche ai fini della ricerca di un appartamento di gruppo?

Commenta

@ grace ti ho mandato una mail.

@ renocchio: io firenze1, femminuccia, in cerca di alloggio...

Commenta

bene grace, son contena per te.
            francy mi dispiace......ma come seconda scelta avevi scelto viareggio?

ma a viareggio e pietrasanta qualcuno è stato assegnato o le hanno messe nell'elenco solo per i lucci come me?

Commenta

qualcuno è stato destinato ad arezzo?

Commenta

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma leggo il forum da molto (fino a ieri avevo un pc vecchio con problemi ai browser, cockie e cose del genere che non mi permetteva di scrivere sul forum) Sono stato assegnato a San Miniato... hanno esaudito la mia seconda preferenza. sono campano ed ho l'accoglienza il 1 aprile. la mail mi è stata inviata alle 16

Commenta

alla fine il criterio di assegnazione non si è capito !
                  i campani quasi tutti a Prato,
                  ki va a Firenze niente area controlli !
                  Arezzo praticamente deserto !
                  bohhh.............................!!!

Commenta

Originariamente inviato da angeloptrn Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma leggo il forum da molto (fino a ieri avevo un pc vecchio con problemi ai browser, cockie e cose del genere che non mi permetteva di scrivere sul forum) Sono stato assegnato a San Miniato... hanno esaudito la mia seconda preferenza. sono campano ed ho l'accoglienza il 1 aprile. la mail mi è stata inviata alle 16

We Angelo, finalmente sei tra noi.........dai vabbé San Miniato è vicino a Pontedera.....dai ci vediamo allora.....io sono a Firenze 2

Commenta

[QUOTE=kik;452227]@ grace ti ho mandato una mail.

Ok, ti rispondo....

Commenta

Sto operando...
                      X