Io ho votato Pontedera in nome e per conto di un amico di Pepito... che non partecipa al forum, ma voleva dare la sua preferenza!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggioHo votato anch'io, scegliendo Pisa. Come seconda preferenza sono ancora indecisa... In graduatoria sono tra 65 e 70. Ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggioAe Lucca si è trasferita da poco fuori città (via Sottomonte) e non è raggiungibile col treno, x raggiungere la nuova sede l'unico mezzo utilizzabile è l'auto!
Commenta
-
Ciao Francy79! sì sì, siamo concorrenti! anzi, ti dirò che, come seconda preferenza, penso di mettere Viareggio. Per la tua situazione, ossia tornare in Sardegna ogni tanto, Pisa è molto comoda. Inoltre Livorno dista circa km 35, quindi potresti anche organizzarti per la nave. Ti direi di non rinunciare a Pisa ma di essere ottimista... chissà! magari ci accontentano entrambe!! lo spero proprio!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioIo ho votato Pontedera in nome e per conto di un amico di Pepito... che non partecipa al forum, ma voleva dare la sua preferenza!!
ciao saradella.
Sai in che posizione è il ragazzo che indicherà pontedera?
saperlo mi aiuterebbe a togliere qualche dubbio sulla scelta...pontedera è tra le mie possibili scelte, ma poichè non sono tanto alta in graduatoria ( tra 80 e 90)non so se sarò accontentata.
Grazie!
Commenta
Commenta