Ae Lucca si è trasferita da poco fuori città (via Sottomonte) e non è raggiungibile col treno, x raggiungere la nuova sede l'unico mezzo utilizzabile è l'auto!
forse mi sono espressa male, io non voglio andare a lucca ma proprio a pisa come stefy per la presenza dell'aeroporto! so che la sede è a guamo,non so se sia lo stesso indirizzo indicato da te!
Ciao Francy79! sì sì, siamo concorrenti! anzi, ti dirò che, come seconda preferenza, penso di mettere Viareggio. Per la tua situazione, ossia tornare in Sardegna ogni tanto, Pisa è molto comoda. Inoltre Livorno dista circa km 35, quindi potresti anche organizzarti per la nave. Ti direi di non rinunciare a Pisa ma di essere ottimista... chissà! magari ci accontentano entrambe!! lo spero proprio!!
Io ho votato Pontedera in nome e per conto di un amico di Pepito... che non partecipa al forum, ma voleva dare la sua preferenza!!
ciao saradella.
Sai in che posizione è il ragazzo che indicherà pontedera?
saperlo mi aiuterebbe a togliere qualche dubbio sulla scelta...pontedera è tra le mie possibili scelte, ma poichè non sono tanto alta in graduatoria ( tra 80 e 90)non so se sarò accontentata.
Grazie!
ciao Ginny 1976 anche a me non è arrivato ancora nulla!!!!
Sto iniziando a preoccuparmi!! Se non avessi firmato la domanda??????
Ma è arrivata gia a tutti oltre noi due?
Ciao
Commenta