annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stefy82 Visualizza il messaggio
    ..speriamo di incontrarci!!!..a PISA!!!..appena sappiamo la sede potremmo anche organizzarci per trovar casa..o tu sei Toscana?
    no sarda,un bel viaggetto anche per me...come seconda sede pensavo viareggio, tu?

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
      no sarda,un bel viaggetto anche per me...come seconda sede pensavo viareggio, tu?
      ..pensavo Lucca..mi spostei in macchina..non dovrebbe essere un problema..vorrei rimanere il più vicino possibile all'aereoporto..altrimenti tornare a casa, con i pochi giorni disponibili, sarà impossibile!!..sperando ovviamente ci diano Pisa..

Commenta

Originariamente inviato da stefy82 Visualizza il messaggio
        ..pensavo Lucca..mi spostei in macchina..non dovrebbe essere un problema..vorrei rimanere il più vicino possibile all'aereoporto..altrimenti tornare a casa, con i pochi giorni disponibili, sarà impossibile!!..sperando ovviamente ci diano Pisa..
        stesso mio ragionamento,però vorrei evitare la macchina..incrociamo le dita anche se per me la vedo dura! vado a studiare un pò,a presto!

Commenta

ho ricevuto da poco la raccomandata....per il 30 marzo a firenze...pero' cosa strana è che mi hanno avanzato di due posizioni in graduatoria....

Commenta

io sono fra i primi 10 e ho scelto Firenze1 come prima scelta, ho già mandato il fax.

Commenta

Ho votato anch'io, scegliendo Pisa. Come seconda preferenza sono ancora indecisa... In graduatoria sono tra 65 e 70. Ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
                stesso mio ragionamento,però vorrei evitare la macchina..incrociamo le dita anche se per me la vedo dura! vado a studiare un pò,a presto!
                Ae Lucca si è trasferita da poco fuori città (via Sottomonte) e non è raggiungibile col treno, x raggiungere la nuova sede l'unico mezzo utilizzabile è l'auto!

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
                  ho ricevuto da poco la raccomandata....per il 30 marzo a firenze...pero' cosa strana è che mi hanno avanzato di due posizioni in graduatoria....

probabilmente ci sono stati due scorrimenti (idonei concorso 2008 assunti a gennaio) e quindi abbiamo recuperato una posizione ... la cosa strana però è che sia capitato solo a te per ora ...

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
                    Il tuo scorrimento può essere dato dal fatto che ci sono 2 interni (diventati tali dopo l'assunsione del precedente concorso)?

Commenta

non saprei....speriamo sia cosi' per chi attende buone nuove dallo scorrimento....

Commenta

Sto operando...
                      X