Originariamente inviato da stefy82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiono sarda,un bel viaggetto anche per me...come seconda sede pensavo viareggio, tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da stefy82 Visualizza il messaggio..pensavo Lucca..mi spostei in macchina..non dovrebbe essere un problema..vorrei rimanere il più vicino possibile all'aereoporto..altrimenti tornare a casa, con i pochi giorni disponibili, sarà impossibile!!..sperando ovviamente ci diano Pisa..
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiostesso mio ragionamento,però vorrei evitare la macchina..incrociamo le dita anche se per me la vedo dura! vado a studiare un pò,a presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggioho ricevuto da poco la raccomandata....per il 30 marzo a firenze...pero' cosa strana è che mi hanno avanzato di due posizioni in graduatoria....
probabilmente ci sono stati due scorrimenti (idonei concorso 2008 assunti a gennaio) e quindi abbiamo recuperato una posizione ... la cosa strana però è che sia capitato solo a te per ora ...
Commenta
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggioho ricevuto da poco la raccomandata....per il 30 marzo a firenze...pero' cosa strana è che mi hanno avanzato di due posizioni in graduatoria....
Commenta
Commenta