grazie 1000!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE - Contabilità
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da acquatico Visualizza il messaggioscusate ma chi di voi utilizza i testi della tramontana Entriamo in Azienda sarebbe cosi cortese da indicarmi quali dei complessivi 5 testi sono da fare. Oppure bisogna farli tutti e cinque? Grazie per chi fornisce una risposta, per quanto possibilie, chiara.
Commenta
-
si, si sono quelli in uso alle scuole superiori. Io però non ho fatto ragioneria ma alcuni tirocinanti che sono con me si. il dibattito nasce tra chi sostiene di farli tutti e 5 chi solo 3. benone! ma per me che è arabo vorrei sapere quali dei cinque eventualmente fare... capite? per Il simone che da più parti si dice che va bene occorre avere almeno delle basi che a me mancano. Non vorrei perdere un mese per poi dover riprendere gli altri testi....insomma HELP ME!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da acquatico Visualizza il messaggiosi, si sono quelli in uso alle scuole superiori. Io però non ho fatto ragioneria ma alcuni tirocinanti che sono con me si. il dibattito nasce tra chi sostiene di farli tutti e 5 chi solo 3. benone! ma per me che è arabo vorrei sapere quali dei cinque eventualmente fare... capite? per Il simone che da più parti si dice che va bene occorre avere almeno delle basi che a me mancano. Non vorrei perdere un mese per poi dover riprendere gli altri testi....insomma HELP ME!!!!
Commenta
-
sarebbe utile sapere se dagli esami precedenti veniva chiesto di scrivere una scrittura contabile e ql tipologie, informo i profani di questa materia che se pensano di imparare meccanicamente a memoria le scritture contabili sprecano tmp e rischiano grosso, qll ke consiglio e di capire bene la logica a cui sottostanno le rilevazioni contabili, la famosa "partita doppia", perkè sl cs possono tramite il ragionamento riuscire a fare la scrittura, anke se nn l'hanno ftt mai prima, o ricordare mgl, un altro elemento nn - importante è la pratica esercitarsi mlt a farle aiuta ad avere la padronanza del sistema contabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggioheeeeeeeelp...ragazzi come si studia la contabilità???qualcuno può dare qualche dritta su cosa e dove studiare???
Commenta
Commenta