Originariamente inviato da Grace80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE - Contabilità
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da arcobalen Visualizza il messaggioInsomma, anche il Simone 36, per quanto non troppo lungo, è un libro per "iniziati" ..e per giunta non è scritto benissimo... Se ti sei trovato bene col "Manualone" della prima prova continua pure con quello, a patto di essere perfetto in tributario e in civile...
Allora tu cosa suggerisci ad Adebayor?? Poi, non so adebayor dove fa il tirocinio e quanto tempo ancora ha a disposizione, ma alla fine abbiamo tutti più o meno lo stesso tempo, ed io ho organizzato il mio studio facendo dei calcoli matematici ben precisi del tipo quante ore al giorno riesco a studiare nel durante sett e nel fine sett.? di quante pag. è composto il programma? quante volte devo leggere ciascuna materia per avere una infarinatura su tutto e una preparazione discreta sulla maggior parte degli argomenti?? quali materie devo fare meglio?? quali sono i fattori di disturbo da quì alla fine (tipo: malatia, problemi a casa, impossibilità sopravvenuta ecc. ecc, insomma problemi di tutti i giorni con i quali conviviamo non parlo di uscite o vacanze) che potrano ostacolare lo studio e la concentrazione??
Bene dopo aver fatto una attenta analisi sono molto curiosa anche io come adebayor di ascoltare pareri su contabilità e su altre materie, ma vorrei risposte coerenti... su, mancano tre mesi, qual è il vostro programma!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioAllora tu cosa suggerisci ad Adebayor?? Poi, non so adebayor dove fa il tirocinio e quanto tempo ancora ha a disposizione, ma alla fine abbiamo tutti più o meno lo stesso tempo, ed io ho organizzato il mio studio facendo dei calcoli matematici ben precisi del tipo quante ore al giorno riesco a studiare nel durante sett e nel fine sett.? di quante pag. è composto il programma? quante volte devo leggere ciascuna materia per avere una infarinatura su tutto e una preparazione discreta sulla maggior parte degli argomenti?? quali materie devo fare meglio?? quali sono i fattori di disturbo da quì alla fine (tipo: malatia, problemi a casa, impossibilità sopravvenuta ecc. ecc, insomma problemi di tutti i giorni con i quali conviviamo non parlo di uscite o vacanze) che potrano ostacolare lo studio e la concentrazione??
Bene dopo aver fatto una attenta analisi sono molto curiosa anche io come adebayor di ascoltare pareri su contabilità e su altre materie, ma vorrei risposte coerenti... su, mancano tre mesi, qual è il vostro programma!!!!
Commenta
-
Salve i sono n tirocinante di breno bs lombardia vorrei porvi un quesito per regolarmi:il tirocinio ha una durata pari a 24 settimane e quindi ,chi come me ha iniziato il 17 marzo 2010 terminera' alla fine di agosto inizio settembre oppure ha una durata di 180 giorni ? Gradirei che qualche funzionario o qualcuno della direzione mi rispondesse!grazie!inoltre si conosce gia' la data d'inizio ,la lettera estratta e i calendari quando si sapranno? Vi prego di rispondermi grazie!
Commenta
-
scusa ma quanti tirocinanti siate a Breno??? e nelle altre direzioni di Brescia? Grazie.
se hai iniziato il tirocinio il giorno 17 marzo, il tuo ultimo giorno è il 16 settembre....
l'anno scorso l'elenco delle persone per l'esame orale è stato reso noto qualche giorno dopo la fine del tirocinio e gli orali sono iniziati circa venti giorno dopo.
Commenta
-
scusa ma quanti tirocinanti siate a Breno??? e nelle altre direzioni di Brescia? Grazie.
se hai iniziato il tirocinio il giorno 17 marzo, il tuo ultimo giorno è il 16 settembre....
l'anno scorso l'elenco delle persone per l'esame orale è stato reso noto qualche giorno dopo la fine del tirocinio e gli orali sono iniziati circa venti giorni dopo.
Commenta
-
Originariamente inviato da BARBY73 Visualizza il messaggioscusa ma quanti tirocinanti siate a Breno??? e nelle altre direzioni di Brescia? Grazie.
l'anno scorso l'elenco delle persone per l'esame orale è stato reso noto qualche giorno dopo la fine del tirocinio e gli orali sono iniziati circa venti giorno dopo.
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggiosimone 36, entriamo in azienda o altro???
Commenta
Commenta