Originariamente inviato da calabrisella78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiociao calabrisella78 auguri per la convocazione avevo già letto!!!! sai dove!!!! in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da calabrisella78 Visualizza il messaggioCiao, posso accettare o rifiutare, e scegliere le sedi, entro venerdi. In pratica 2 giorni! Ma secondo te è possibile che mi mandino nel posto in cui avevano mandato la persona che ha rifiutato????
Commenta
-
Originariamente inviato da calabrisella78 Visualizza il messaggioSi so dove!!!! Crepi e in bocca al lupo anche a te per tutto !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da calabrisella78 Visualizza il messaggiociao a tutti...sono stata contattata oggi per scorrimento!! in pratica devo presentarmi a torino il 31...adesso devo fare certificati vari....Ho intenzione di mettere come prima scelta Novara e seconda Torino 1. Qualcuno che è stato inviato a Novara????????????Ultima modifica di Savannah; 24-03-2010, 21:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioMa non è detto, in fondo le sedi sono talmente tante e non per forza ti mandano dove era stato assegnato questo rinunciatario... comunque strano uno rinunci a pochi giorni dall'inizio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Savannah Visualizza il messaggioCiao, scusa il disturbo, posso chiederti di contattarmi a questo indirizzo savannah1980@gmail.com? volevo parlarti in privato riguardo al tirocinio... ciao, grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da citazione1972 Visualizza il messaggioNn chiedermi chi sono o altro. Fidati. Nn pensare troppo al tirocinio o al lavoro. A buon intenditor poche parole..NN SEMPRE QUELLO CHE è o SEMBRA REALMENTE E'. Fidati. nn rispondo più perchè nn posso. ma rifletti su quello che ti ho detto. su ogni singola parola.
scrivi a knoppix75@gmail.com
Commenta
-
Ciao a tutti, avvrei bisogno di un consiglio e solo voi che siete già avanti potete aiutarmi ... stamattina sono andata alla asl x il certificato di idoneità... 21 € + raggi al torace (altri 16 €). Mi hanno fatto il certificato ma c'è solo scritto che si certifica che sono di sana costituzione, e non "è idonea al pubblico impiego", come credevo dovesse esserci scritto. Voi dite che va bene lo stesso?????
Commenta
-
Originariamente inviato da rosso Visualizza il messaggiociao calabrisella, a me hanno mandato ad arona, vicino a novara sul lago. Teniamoci in contatto. Fammi sapere la sede in cui ti assegnano e se sei disponibile al cambio di sede possiamo valutarlo direzione permettendo.
ciao
Commenta
Commenta