annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da calabrisella78 Visualizza il messaggio
    Ciao, posso accettare o rifiutare, e scegliere le sedi, entro venerdi. In pratica 2 giorni! Ma secondo te è possibile che mi mandino nel posto in cui avevano mandato la persona che ha rifiutato????
    ciao calabrisella78 auguri per la convocazione avevo già letto!!!! sai dove!!!! in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
      ciao calabrisella78 auguri per la convocazione avevo già letto!!!! sai dove!!!! in bocca al lupo
      Si so dove!!!! Crepi e in bocca al lupo anche a te per tutto !!!

Commenta

Ciao, posso accettare o rifiutare, e scegliere le sedi, entro venerdi. In pratica 2 giorni! Ma secondo te è possibile che mi mandino nel posto in cui avevano mandato la persona che ha rifiutato????
        Ma non è detto, in fondo le sedi sono talmente tante e non per forza ti mandano dove era stato assegnato questo rinunciatario... comunque strano uno rinunci a pochi giorni dall'inizio...

Commenta

Si so dove!!!! Crepi e in bocca al lupo anche a te per tutto !!!
          crepi il lupo fatti viva ogni tanto ok?

Commenta

ciao a tutti...sono stata contattata oggi per scorrimento!! in pratica devo presentarmi a torino il 31...adesso devo fare certificati vari....Ho intenzione di mettere come prima scelta Novara e seconda Torino 1. Qualcuno che è stato inviato a Novara????????????
            Ciao, scusa il disturbo, posso chiederti di contattarmi a questo indirizzo savannah1980@gmail.com? volevo parlarti in privato riguardo al tirocinio... ciao, grazie...
            Ultima modifica di Savannah; 24-03-2010, 21:59.

Commenta

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
              Ma non è detto, in fondo le sedi sono talmente tante e non per forza ti mandano dove era stato assegnato questo rinunciatario... comunque strano uno rinunci a pochi giorni dall'inizio...
              E infatti in un primo momento avrei voluto ucciderlo/a...Per carità sono contenta, però dico...non poteva rinunciare un pò prima??? Mi ha scombussolato tutto....per fortuna non mi hanno fatto problemi al lavoro altrimenti come facevo???? Prima ho pensato che avesse rinunciato per una sede troppo distante dal luogo di residenza, ma in realtà le sedi ormai le hanno comunicate da un pò...Bho, non so perchè...resta il fatto che adesso io sono dentro!!!! Spero mi dicano al più presto la sede, giusto per prepararmi psicologicamente...

Commenta

Originariamente inviato da Savannah Visualizza il messaggio
                Ciao, scusa il disturbo, posso chiederti di contattarmi a questo indirizzo savannah1980@gmail.com? volevo parlarti in privato riguardo al tirocinio... ciao, grazie...
                Ti ho inviato la mail...

Commenta

Originariamente inviato da citazione1972 Visualizza il messaggio
                  Nn chiedermi chi sono o altro. Fidati. Nn pensare troppo al tirocinio o al lavoro. A buon intenditor poche parole..NN SEMPRE QUELLO CHE è o SEMBRA REALMENTE E'. Fidati. nn rispondo più perchè nn posso. ma rifletti su quello che ti ho detto. su ogni singola parola.
                  allora citazione72? sto aspettando.
                  scrivi a knoppix75@gmail.com

Commenta

Ciao a tutti, avvrei bisogno di un consiglio e solo voi che siete già avanti potete aiutarmi ... stamattina sono andata alla asl x il certificato di idoneità... 21 € + raggi al torace (altri 16 €). Mi hanno fatto il certificato ma c'è solo scritto che si certifica che sono di sana costituzione, e non "è idonea al pubblico impiego", come credevo dovesse esserci scritto. Voi dite che va bene lo stesso?????

Commenta

Originariamente inviato da rosso Visualizza il messaggio
                      ciao calabrisella, a me hanno mandato ad arona, vicino a novara sul lago. Teniamoci in contatto. Fammi sapere la sede in cui ti assegnano e se sei disponibile al cambio di sede possiamo valutarlo direzione permettendo.

ciao
                      A me Arona potrebbe interessarmi...ma tutto dipende da dove mi mandano!!! Se mi lasci la tua mail appena so qualcosa ti contatto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X