annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti i futuri tirocinanti del Piemonte...volevo chiedere se qualcuno di voi ha già fatto il certificato medico e quale ha fatto..io ho chiamato ieri in DR e mi ha risposto un uomo che mi ha detto che devo portare un certificato di sana e robusta costituzione perchè è vero che in Piemonte questo certificato è stato abolito però noi siamo assunti dall'AE che ha sede a Roma...mah!
    Stamattina sono andata all'ASL che mi ha detto che per prenotare la visita devo fare esame del sangue e delle urine...anche a voi hanno chiesto questi esami?
    Grazie in anticipo per la risposta

a me oltre a questi esami hanno chiesto visita cardiologica+ecg (alla fine ho pagato 90 euro per tutto)

Commenta

Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
      a me oltre a questi esami hanno chiesto visita cardiologica+ecg (alla fine ho pagato 90 euro per tutto)
      Ma che strano..io ho fatto la visita all'asl 1 di to in c.so Monginevro a to.
      Mi hanno detto di portare un bollettino con il pagamento di Euro 38..
      poi mi hanno fatto una sorta di visita assolutamente generica (pressione...vista ecc) e mi hanno rilasciato il certificato con scritta idonea allo svolgimento ed all'assunzione come funzionario amministrativo tributario.
      il tutto è durato 10 min
      spero vada bene...altro nn potevo fare.
      nn mi hanno chiesto nessun esame.
      ciaooo
      ci vediamo a marzo!!!!!

Commenta

per giulixx e piccinina:
        allora ci si vede il 30!

Commenta

Originariamente inviato da sara1982 Visualizza il messaggio
          Io sono il 31, credo anche qualcun'altro che scrive nel forum..
          Il 31 ci sono anch'io

Commenta

ciao ragazzi... mi sapreste dire x il certificato di laurea se occorre l'originale oppure va bene una copia anke datata?
            Ultima modifica di micmes; 20-02-2010, 09:20.

Commenta

Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi... mi sapreste dire x il certificato di laurea se occorre l'originale oppure va bene una copia anke datata?
              se per originale intendi la pergamena no non serve, basta un certificato in carta semplice che attesta che sei laureato, anche se datato... almeno io ho chiamato e chiesto se appunto va bene se invio un certificato in carta semplice che mi ero fatto stampare in segreteria a marzo 2009, mi hanno detto che va bene..

Commenta

il certificato è una cosa la pergamena un'altra... intendevo se ci vuole l'originale o una fotocopia.... qst perchè mi trovo solo una copia in quanto l'originale l'ho già consegnato ad altro ente... tutto qua....
                Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
                se per originale intendi la pergamena no non serve, basta un certificato in carta semplice che attesta che sei laureato, anche se datato... almeno io ho chiamato e chiesto se appunto va bene se invio un certificato in carta semplice che mi ero fatto stampare in segreteria a marzo 2009, mi hanno detto che va bene..

Commenta

il certificato è una cosa la pergamena un'altra... intendevo se ci vuole l'originale o una fotocopia.... qst perchè mi trovo solo una copia in quanto l'originale l'ho già consegnato ad altro ente... tutto qua....
                  Sul fatto che la pergamena non sia un certificato ho qualche dubbio, comunque pensavo ti rifessi alla pergamena perchè hai parlato dell'originale, e di quella ce n'è di solito una sola copia legalizzata, mentre invece di certificati in carta libera puoi fartene fare quante copie ne vuoi...
                  Se la fotocopia possa andare bene dovresti chiedere all'ufficio del personale, ma secondo me ti chiederanno poi un certificato originale...

Commenta

la copia dipende , potrebbero anche contestartela e chiedere l'originale , quindi sarebbe preferibile farsi rilasciare un altro certificato in originale

Commenta

x micmes

Ciao micmes va bene una copia autentica dell'originale, cioè della pergamena, ho telefonato in DR qualche giorno fa!
                      Buon fine settimana!

Commenta

Sto operando...
                      X