annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

laura scusa ma quelli della seconda area fanno scalare la graduatoria?

Originariamente inviato da lauracleliarosa Visualizza il messaggio
    Sì, confermo sono per la maggior parte vincitori non idonei, ora assunti.
    Per la seconda area non so dirti con precisione, mi sembrano 6 o 7...
    Circa l'agenzia delle dogane dovrebbero essere due...
    Spero in seguito di poter fornire notizie più precise...

Commenta

Sì, confermo sono per la maggior parte vincitori non idonei, ora assunti.
      Per la seconda area non so dirti con precisione, mi sembrano 6 o 7...
      Circa l'agenzia delle dogane dovrebbero essere due...
      Spero in seguito di poter fornire notizie più precise...
      Ok grazie infinite... non sapevo proprio dell'esistenza di questi ulteriori concorsisti... alla fine della fiera magari, contando tutti, ci potrebbe essere un salto di quasi 20 posti, per non parlare poi di eventuali rinunce che l'anno scorso, dai miei calcoli sono state, mi sembra, 7 o 8.
      Ultima modifica di ClemensClever; 28-01-2010, 21:16.

Commenta

Beh, intanto posso dirti che (da quanto ne so) che nei primi 112 posti dovrebbero esserci dieci interni appartenenti alla terza area.
        Ci sono anche altri interni ma appartenenti alla seconda area.
        Circa gli interni apparententi all'Agenzia delle dogane ( ne ho contati due) non so come si comporterà l'AE.
        Ciao Laura. Io sono ammesso al tirocinio in Piemonte e sono in servizio all'Agenzia delle Dogane. Potrei sapere perchè dici "interni"? Forse sai qualcosa che io non so, sembri avere ottime "fonti"

Commenta

Anche a me alcuni colleghi dell'AE hanno escluso categoricamente una collocazione in DP. A loro dire sarà come l'anno scorso: tirocinio presso gli uffici locali la possibilità di ruotare e fare esperienze in aree differenti.
          Ho letto alcuni commenti di amici che forse hanno fatto confusione: essere in area controlli non vuol dire fare solo verifiche esterne con accessi presso le ditte.

Commenta

Ciao micmes dalla mail che hai ricevuto dal dottor Elia sembrerebbe che gli interni facciano scorrere subito la graduatoria...prima che partano le raccomandate intendo, quindi anche noi che siamo fuori di pochissimi posti dovremmo ricevere la raccomandata già la prossima settimana?
            Speriamo !!
            Volevo ringraziare tutti quelli che hanno condiviso le informazioni!

Commenta

ciao hachico... spero di sbagliarmi cmq credo ke prima contatteranno gli interni e solo successivamente (quindi non subito) quando riceveranno la rinuncia al tirocinio inizieranno lo scorrimento.... credo ke qlcs ci arriverà (speriamo bene) a partire dalla metà di febbraio... qst è solo una mia supposizione e spero ke qualcuno mi smentisca.... buona giornata

Commenta

Grazie micmes per la risposta..comunque l'importante è che ci chiamino!Intanto potremo sapere dagli altri quali sono le sedi disponibili..una mia amica è tra i 112 e appena riceverà la raccomandata me lo dirà così potrò postare le info sul forum!
                Buona giornata a te e a tutti gli altri forumini!

Commenta

Originariamente inviato da taoshark Visualizza il messaggio
                  Ciao Laura. Io sono ammesso al tirocinio in Piemonte e sono in servizio all'Agenzia delle Dogane. Potrei sapere perchè dici "interni"? Forse sai qualcosa che io non so, sembri avere ottime "fonti"
                  Beh, semplicemente ho scorso la rubrica che si utilizza in ufficio per mandare le mail...Lì si trovano tutti
                  i nominativi dei dipendenti delle quattro agenzie fiscali, con relativa assegnazione.
                  Quanto alla collocazione in II o III area sull'intranet
                  è visibile il ruolo del personale dell'Agenzia delle Entrate, così come delle Dogane, del Territorio e del Demanio.
                  Come vedi, ho solo attinto a fonti disponibili ad ogni dipendente...
                  Ho chiamato i dipendenti delle Dogane "interni" in quanto ho pensato (ma è solo una mia ipotesi) che
                  tali potessero essere considerati dall'Amministrazione poichè in passato molti idonei per l'Agenzia delle Entrate sono entrati a far parte dell'organico dell'Agenzia delle Dogane.

Commenta

Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggio
                    laura scusa ma quelli della seconda area fanno scalare la graduatoria?
                    Da quello che ho capito, in passato solo quelli appartenti alla terza area facevano scorrere la graduatoria...Ora non so cosa intendano fare

Commenta

Beh, semplicemente ho scorso la rubrica che si utilizza in ufficio per mandare le mail...Lì si trovano tutti
                      i nominativi dei dipendenti delle quattro agenzie fiscali, con relativa assegnazione.
                      Quanto alla collocazione in II o III area sull'intranet
                      è visibile il ruolo del personale dell'Agenzia delle Entrate, così come delle Dogane, del Territorio e del Demanio.
                      Come vedi, ho solo attinto a fonti disponibili ad ogni dipendente...
                      Ho chiamato i dipendenti delle Dogane "interni" in quanto ho pensato (ma è solo una mia ipotesi) che
                      tali potessero essere considerati dall'Amministrazione poichè in passato molti idonei per l'Agenzia delle Entrate sono entrati a far parte dell'organico dell'Agenzia delle Dogane.
                      Ah, non avevo capito che eri "interna"! Entrate?
                      Caspita, che lavorone che hai fatto, però!
                      Ti confermo che siamo in due ma l'altra collega rinuncerà. Spero che non ne abbia a male se lo pubblico in un forum, ma almeno gli amici che tengono il conto degli scorrimenti avranno una buona notizia.
                      La Dogana in passato ha attinto dalle liste degli idonei non vincitori delle Entrate, ma proponendo il CFL a chi aveva concorso per un posto a tempo indeterminato.
                      Purtroppo, leggendo il bando, sembra che ci tratteranno da esterni, nel senso che dovrò mettermi in aspettativa in Dogana e accontentarmi dei 1.210 € di borsa di studio (senza contributi previdenziali), quando i dipendenti dell'A.E. manterranno invece lo stipendio base.
                      Era per quello che speravo tu avessi qualche fonte con notizie diverse. Peccato!

Commenta

Sto operando...
                      X