nemmeno oggi...non so che pensare, l'agenzia delle entrate sta perdendo colpi. Non azzardo nessuna previsione a questo punto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggioera meglio accettare il tirocinio e poi fare ricorso..tanto eravamo gia idonei e di terza area,,,
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiommm entro il 30 aprile a questo punto mi sembra strano , temo sia un 'altra leggenda , una delle tante tra quelle scritte sui forum e sentite dire ...W la neve!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggioera meglio accettare il tirocinio e poi fare ricorso..tanto eravamo gia idonei e di terza area,,,W la neve!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioper quanto mi riguarda non ho particolare premura , però , almeno , mi farebbe piacere avere idea di quando ci sarà questo trasferimento, per delle esigenze proprio di tipo pratico . Tanto per rendere l'idea , ci sono persone (anche se non è il mio caso) , che hanno dato disdetta dell'appartamento e si stanno arrangiando da qualche amicoW la neve!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggioSe dicono cazzate in DR non lo so, potrebbe anche essere, ormai mi aspetto di tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggioEsatto, tra l'altro avremo sì e no 15 giorni tra la comunicazione ed il trasferimento quindi sarebbe bello non solo sapere il quando ma anche il dove visto che le sedi ancora non si sanno (almeno nelle Marche).
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiose il decreto di trasferimento lo fa la Direzione Regionale di provenienza, credo che dieci giorni siano un po ' pochini , anche chè ad oggi ancora non credo la DC abbia inviato nulla alle Dr , poi certo tutto può essereW la neve!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioper quanto mi riguarda non ho particolare premura , però , almeno , mi farebbe piacere avere idea di quando ci sarà questo trasferimento, per delle esigenze proprio di tipo pratico . Tanto per rendere l'idea , ci sono persone (anche se non è il mio caso) , che hanno dato disdetta dell'appartamento e si stanno arrangiando da qualche amico
Commenta
-
Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggioIl decreto lo fa la DC, la DR di provenienza, se non richiede nessuna proroga, autorizza il trasferimento. I tempi sono quelli, 15-20 giorni tra il decreto e il trasferimento.
Commenta
Commenta