annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nemmeno oggi...non so che pensare, l'agenzia delle entrate sta perdendo colpi. Non azzardo nessuna previsione a questo punto

Commenta

Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggio
      era meglio accettare il tirocinio e poi fare ricorso..tanto eravamo gia idonei e di terza area,,,
      per quanto mi riguarda non ho particolare premura , però , almeno , mi farebbe piacere avere idea di quando ci sarà questo trasferimento, per delle esigenze proprio di tipo pratico . Tanto per rendere l'idea , ci sono persone (anche se non è il mio caso) , che hanno dato disdetta dell'appartamento e si stanno arrangiando da qualche amico

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        mmm entro il 30 aprile a questo punto mi sembra strano , temo sia un 'altra leggenda , una delle tante tra quelle scritte sui forum e sentite dire ...
        Se dicono cazzate in DR non lo so, potrebbe anche essere, ormai mi aspetto di tutto.
        W la neve!!!

Commenta

Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggio
          era meglio accettare il tirocinio e poi fare ricorso..tanto eravamo gia idonei e di terza area,,,
          Ho pensato la stessa cosa...
          W la neve!!!

Commenta

per quanto mi riguarda non ho particolare premura , però , almeno , mi farebbe piacere avere idea di quando ci sarà questo trasferimento, per delle esigenze proprio di tipo pratico . Tanto per rendere l'idea , ci sono persone (anche se non è il mio caso) , che hanno dato disdetta dell'appartamento e si stanno arrangiando da qualche amico
            Esatto, tra l'altro avremo sì e no 15 giorni tra la comunicazione ed il trasferimento quindi sarebbe bello non solo sapere il quando ma anche il dove visto che le sedi ancora non si sanno (almeno nelle Marche).
            W la neve!!!

Commenta

Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggio
              Se dicono cazzate in DR non lo so, potrebbe anche essere, ormai mi aspetto di tutto.
              se il decreto di trasferimento lo fa la Direzione Regionale di provenienza, credo che dieci giorni siano un po ' pochini , anche chè ad oggi ancora non credo la DC abbia inviato nulla alle Dr , poi certo tutto può essere

Commenta

Esatto, tra l'altro avremo sì e no 15 giorni tra la comunicazione ed il trasferimento quindi sarebbe bello non solo sapere il quando ma anche il dove visto che le sedi ancora non si sanno (almeno nelle Marche).
                sapere il dove farebbe piacere per iniziare a trovare casa , ma sapere il quando è ancor più interessante dovendo pur sempre lasciare un appartamento in affitto...

Commenta

se il decreto di trasferimento lo fa la Direzione Regionale di provenienza, credo che dieci giorni siano un po ' pochini , anche chè ad oggi ancora non credo la DC abbia inviato nulla alle Dr , poi certo tutto può essere
                  Il decreto lo fa la DC, la DR di provenienza, se non richiede nessuna proroga, autorizza il trasferimento. I tempi sono quelli, 15-20 giorni tra il decreto e il trasferimento.
                  W la neve!!!

Commenta

è proprio questo il mio caso,homeless.!...anche oggi niente..!

Commenta

Il decreto lo fa la DC, la DR di provenienza, se non richiede nessuna proroga, autorizza il trasferimento. I tempi sono quelli, 15-20 giorni tra il decreto e il trasferimento.
                      io sapevo , invece , che il provvedimento di trasferimento lo faceva la DR di provenienza... comunque poco importa , a quanto dici per fine mese la DC autorizza i trasferimenti , e dopo circa 15 giorno ci sarà il provvedimento della Dr che consente l'effettivo trasferimento... Staremo a vedere..

Commenta

Sto operando...
                      X