annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio
    auguroni e complimenti, nn perdere tmp, studia e metticela tt, 6 tt noi.
    si dario finalmente è arrivata si studierò tanto tanto tanto per essere all'altezza di questa grande opportunità che mi è stata concessa tu per quale regione concorri

Commenta

congratulazioni corretta!!!! ....non fa nulla che hai atteso tanto, ma l'importante è farcela!!!!
      in bocca a lupo per questa nuova vita ... io ancora sono lontana dalla VITTORIA

Commenta

Originariamente inviato da piccinini78 Visualizza il messaggio
        congratulazioni corretta!!!! ....non fa nulla che hai atteso tanto, ma l'importante è farcela!!!!
        in bocca a lupo per questa nuova vita ... io ancora sono lontana dalla VITTORIA
        grazie di cuore un abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da soledelmediterraneo Visualizza il messaggio
          Ciao Coretta,
          ho indicato roma 5 e roma 1 ma potrei essere assegnato anche ad altri sedi.
          ti ho inviato una mail chiamami è urgente grazie

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
            si dario finalmente è arrivata si studierò tanto tanto tanto per essere all'altezza di questa grande opportunità che mi è stata concessa tu per quale regione concorri
            sn contento x te!!!
            lombardia
            ciao
            dario

Commenta

Complimenti Coretta, un saluto anche dalle Marche e in bocca al lupo per il tirocinio e lo studio!

Commenta

auguri coretta !!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
                  Complimenti Coretta, un saluto anche dalle Marche e in bocca al lupo per il tirocinio e lo studio!
                  crepi lupo .........

Commenta

intanto per le sedi tutto tace?

Commenta

Ciao giustizia! In tarda mattinata sono arrivate le mail con le sedi e le giornate di accoglienza, non a tutti (solo a chi va a roma 1, 2, 4 e 6). Per le restanti occorre attendere i prossimi gionri (entro Pasqua). E voi interni? So che non vi hanno ancora fatto sapere nulla ..

Commenta

Sto operando...
                      X