Originariamente inviato da mariarusso2003
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Domanda
Ciao a tutti!Anche oggi la mia cassetta della posta ha pianto ...e la vostra?
Avrei bisogno di un vostro consiglio. Dalle precedenti discussioni ho appreso che ci siamo attivati anche su face book; io, però, per scelta non mi sono mai registrata. C'è il rischio che mi abbandoniate tutta sola soletta su concorsi.it o posso lasciare la mia mail?
Ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio...mi sono iscritta al sito e al gruppo...scusatemi, ma come faccio a saper che che l'operazione è andata in porto?
Commenta
-
....
come non detto!Ho trovato economix, quindi penso di essere nel gruppo giusto!GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio...mi sono iscritta al sito e al gruppo...scusatemi, ma come faccio a saper che che l'operazione è andata in porto?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggiocome non detto!Ho trovato economix, quindi penso di essere nel gruppo giusto!GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
non bastava quella dell'agenzia...
....grazie!Un'autocertificazione no, eh?!Sono maggiorenne!
Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggioti arrivera' una raccomandata a/r con l'elenco della documentazione da produrre.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio....grazie!Un'autocertificazione no, eh?!Sono maggiorenne!
Commenta
Commenta