annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mariarusso2003 Visualizza il messaggio
    mariarusso2003@libero.it
    Anch'io spero di conoscervi presto
    hai già fatto richiesta di adesione al gruppo di "TIROCINIO LAZIO 2010"

Commenta

Come data di inizio del tirocinio ora si parla di metà marzo.

Commenta

Domanda

Ciao a tutti!Anche oggi la mia cassetta della posta ha pianto ...e la vostra?
        Avrei bisogno di un vostro consiglio. Dalle precedenti discussioni ho appreso che ci siamo attivati anche su face book; io, però, per scelta non mi sono mai registrata. C'è il rischio che mi abbandoniate tutta sola soletta su concorsi.it o posso lasciare la mia mail?
        Ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ok iscriversi su fb però nn abbandoniamo il forum ke ci ha visto "crescere" in questa lunga avventura...quasi mi commuovo...

Commenta

missione riuscita, o almeno credo...

...mi sono iscritta al sito e al gruppo...scusatemi, ma come faccio a saper che che l'operazione è andata in porto?
            Originariamente inviato da mbeconomix
            iscriviti e fai richiesta di accesso al gruppo...

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
              ...mi sono iscritta al sito e al gruppo...scusatemi, ma come faccio a saper che che l'operazione è andata in porto?
              ti arrivera' una raccomandata a/r con l'elenco della documentazione da produrre.

Commenta

....

come non detto!Ho trovato economix, quindi penso di essere nel gruppo giusto!GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

come non detto!Ho trovato economix, quindi penso di essere nel gruppo giusto!GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  ....ritiro la battuta

Commenta

non bastava quella dell'agenzia...

....grazie!Un'autocertificazione no, eh?!Sono maggiorenne!
                    Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
                    ti arrivera' una raccomandata a/r con l'elenco della documentazione da produrre.

Commenta

....grazie!Un'autocertificazione no, eh?!Sono maggiorenne!
                      Rosita, ma tu sei di Avellino (o provincia), o mi sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                      X