Originariamente inviato da mercuzio77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiodavvero già in questi giorni arriverà la raccomandata?Ultima modifica di coretta; 19-01-2010, 22:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioriferisco quello che mi hanno detto, appena l'agenzia decide di trasferire gli interni, partiranno le comunicazioni PRIMA agli interni, che dovranno far pervenire la RISPOSTA, per poter avere la graduatoria definitiva e far partire le A/R ai 126 tirocinanti.
Ps ma chi ti ha detto di questi tempi qualcuno in Direzione Centrale? Visto che vi è massima trasparenza non penso ci siano problemi a citare le fonti
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi immaginavo contattassero prima gli interni , non sapevo che le raccomandate partiranno già in questi giorni , se la notizia è fondata direi che non può che farci piacere.
Ps ma chi ti ha detto di questi tempi qualcuno in Direzione Centrale? Visto che vi è massima trasparenza non penso ci siano problemi a citare le fonti
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiotutto quello che scrivo ha origini solo è sempre dal gentilissimo DOTT. ELIA
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioottimo ... allora ormai ci siamo quasi .
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiodirei........ se solo sapessimo quando l'agenzia firma questa disposizione staremo tutti più tranquilli, Certo che disturbare il dott. Elia solo per chiedergli questo non mi sembra corretto, perciò quando riceverete la comunicazione cortesemente scrivetelo sul forum e noi tutti, che stiamo agonando, capiremo.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma sicuramente , come si sono convivise le informazioni fino ad ora , si continuerà a farlo . Sicuramente anche gli interni non esiteranno a dare notizia della ricezione della raccomandata. Comunque se ti hanno detto che in questi giorni partiranno le comunicazioni agli interni e che a inizio febbraio quelle agli altri , non ci dovrebbero essere sorprese.
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioAppena avrò notizie vi farò sapere
Commenta
Commenta