annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, hai fugato il mio dubbio.
    ma più che io direi la direzione centrale , se hanno detto che lo scorrimento vi sarà fino alla 218 posizione , vuol dire che tutti questi aspetti sono stati valutari e sapranno come gestire la situazione

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      ma più che io direi la direzione centrale , se hanno detto che lo scorrimento vi sarà fino alla 218 posizione , vuol dire che tutti questi aspetti sono stati valutari e sapranno come gestire la situazione
      sei un po' pignolo, ma hai ragione.

Commenta

sei un po' pignolo, ma hai ragione.
        grazie... più che pignolo mi definirei preciso

Commenta

grazie... Più che pignolo mi definirei preciso :d
          infatti....ho detto un po'..........scherzo, grazie di nuovo.

Commenta

infatti....ho detto un po'..........scherzo, grazie di nuovo.
            e figurati capirai il mio è solo un parere personale

Commenta

addirittura??? e cosa erano tutti interni i candidati nei primi 126 posti??? chi è la tua fonte se può sapersi e per quando è previsto l'inizio del tirocinio?
              Devi considerare che i 92 interni non necessariamente si sono colllocati nei primi 126 posti...quando trovano un interno in graduatoria passano avanti e scorrono!!! molti di loro, tra cui colleghi che conosco, si sono posizionati oltre la 126^ posizione!!! paradossalmente infatti ce ne potrebbe essere anche uno solo di interno che si è piazzato al 126° posto (e tutti e 92 sono dal 127° in poi) e quindi vanno avanti finchè non ne trovano uno che non è già dipendente

Commenta

CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ci sono anch'ioooooo . Confermo anche a me hanno detto che ci sono 92 interni, che se l'agenzia si comporterà come l'anno scorso, faranno scorrerre la graduatoria fino al 218° postoooooooo e che il 218° diventerà nella graduatoria definitiva il 126° posto!!! Infatti, in questi giorni tutti gli interni dovrebbero ricevere una comunicazione in cui gli si chiede di rinunciare al tirocinio per ottenere il desiderato TRASFERIMENTO. VI RACCOMANDO, IN MASSA, RIFIUTATE IL TIROCINIO!!!!! Dopo questa fase, faranno partire le A/R ai futuri tirocinanti che prevedono di inviare agli INIZI DI FEBBRAIO. GRAZIE MERCUZIO77

Commenta

Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggio
                  Presente!! Infatti è così: come ho già spiegato a mercuzio lunedì ho ricevuto la mail del gentilissimo dott.elia che avevo precedentemente contattato telefonicamente ed ho avuto conferma che nella graduatoria ci sono 92 funzionari che fanno scorrere la grad fino alla 218.Per chi è interessato può scrivermi alla mail: lucia@dgmac.it e girerò l'info.
                  Parli del diavolo e...ciao Lucia!!!

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                    CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ci sono anch'ioooooo . Confermo anche a me hanno detto che ci sono 92 interni, che se l'agenzia si comporterà come l'anno scorso, faranno scorrerre la graduatoria fino al 218° postoooooooo e che il 218° diventerà nella graduatoria definitiva il 126° posto!!! Infatti, in questi giorni tutti gli interni dovrebbero ricevere una comunicazione in cui gli si chiede di rinunciare al tirocinio per ottenere il desiderato TRASFERIMENTO. VI RACCOMANDO, IN MASSA, RIFIUTATE IL TIROCINIO!!!!! Dopo questa fase, faranno partire le A/R ai futuri tirocinanti che prevedono di inviare agli INIZI DI FEBBRAIO. GRAZIE MERCUZIO77
                    come sarà la comunicazione?

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                      davvero già in questi giorni arriverà la raccomandata?

Commenta

Sto operando...
                      X