Originariamente inviato da VANTIGGELEN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma più che io direi la direzione centrale , se hanno detto che lo scorrimento vi sarà fino alla 218 posizione , vuol dire che tutti questi aspetti sono stati valutari e sapranno come gestire la situazione
Commenta
-
Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggiosei un po' pignolo, ma hai ragione.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiograzie... Più che pignolo mi definirei preciso :d
Commenta
-
Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggioinfatti....ho detto un po'..........scherzo, grazie di nuovo.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioaddirittura??? e cosa erano tutti interni i candidati nei primi 126 posti??? chi è la tua fonte se può sapersi e per quando è previsto l'inizio del tirocinio?
Commenta
-
CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ci sono anch'ioooooo . Confermo anche a me hanno detto che ci sono 92 interni, che se l'agenzia si comporterà come l'anno scorso, faranno scorrerre la graduatoria fino al 218° postoooooooo e che il 218° diventerà nella graduatoria definitiva il 126° posto!!! Infatti, in questi giorni tutti gli interni dovrebbero ricevere una comunicazione in cui gli si chiede di rinunciare al tirocinio per ottenere il desiderato TRASFERIMENTO. VI RACCOMANDO, IN MASSA, RIFIUTATE IL TIROCINIO!!!!! Dopo questa fase, faranno partire le A/R ai futuri tirocinanti che prevedono di inviare agli INIZI DI FEBBRAIO. GRAZIE MERCUZIO77
Commenta
-
Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggioPresente!! Infatti è così: come ho già spiegato a mercuzio lunedì ho ricevuto la mail del gentilissimo dott.elia che avevo precedentemente contattato telefonicamente ed ho avuto conferma che nella graduatoria ci sono 92 funzionari che fanno scorrere la grad fino alla 218.Per chi è interessato può scrivermi alla mail: lucia@dgmac.it e girerò l'info.
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioCIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ci sono anch'ioooooo . Confermo anche a me hanno detto che ci sono 92 interni, che se l'agenzia si comporterà come l'anno scorso, faranno scorrerre la graduatoria fino al 218° postoooooooo e che il 218° diventerà nella graduatoria definitiva il 126° posto!!! Infatti, in questi giorni tutti gli interni dovrebbero ricevere una comunicazione in cui gli si chiede di rinunciare al tirocinio per ottenere il desiderato TRASFERIMENTO. VI RACCOMANDO, IN MASSA, RIFIUTATE IL TIROCINIO!!!!! Dopo questa fase, faranno partire le A/R ai futuri tirocinanti che prevedono di inviare agli INIZI DI FEBBRAIO. GRAZIE MERCUZIO77
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioCIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ci sono anch'ioooooo . Confermo anche a me hanno detto che ci sono 92 interni, che se l'agenzia si comporterà come l'anno scorso, faranno scorrerre la graduatoria fino al 218° postoooooooo e che il 218° diventerà nella graduatoria definitiva il 126° posto!!! Infatti, in questi giorni tutti gli interni dovrebbero ricevere una comunicazione in cui gli si chiede di rinunciare al tirocinio per ottenere il desiderato TRASFERIMENTO. VI RACCOMANDO, IN MASSA, RIFIUTATE IL TIROCINIO!!!!! Dopo questa fase, faranno partire le A/R ai futuri tirocinanti che prevedono di inviare agli INIZI DI FEBBRAIO. GRAZIE MERCUZIO77
Commenta
Commenta