Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioCiao giustizia, una domanda. I tirocinanti-bis che l'11 gennaio 2010 firmeranno il contratto, diventeranno interni a tutti gli effetti, ma anche loro beneficeranno del trasferimento? A rigor di logica dovrebbe essere così, tu sai qualcosa? perchè se così fosse anche loro avrebbero tutto l'interesse a far pervenire la rinuncia al tirocinio in brevissimo tempo, trovi? . Ciao e buona giornata.
Anche i tirocinanti che firmano il contratto tra 15 giorni , sembra che verranno considerati interni ( come a questo punto è ovvio e giusto che sia) , con conseguenti ulteriori scorrimenti
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiola rinuncia avvviene per tutti nel termine indicato dall'agenzia , perchè è il presupposto necessario per poter , poi , ottenere la mobilità , quindi stai tranquilla non è una cosa che possono fare o non fare , o che possono decidere di fare a loro piacimento.
Anche i tirocinanti che firmano il contratto tra 15 giorni , sembra che verranno considerati interni ( come a questo punto è ovvio e giusto che sia) , con conseguenti ulteriori scorrimenti
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioQualcun altro, oltre all'utente cristopher, è venuto a conoscenza della notizia ufficiosa secondo la quale il tirocinio Lazio inizierebbe a Maggio? A me stamattina hanno ribadito che si parla di aprile-maggio, e che in genere i tirocini iniziano tutti contemporaneamente.
Commenta
-
Ciao, ho chiamato in DRE Lazio ... infatti, anche se a me sembra stranissima questa discordanza ... cmq, quando ho chiesto se fosse possibile un inizio posticipato per il Lazio, la reazione è stata di perplessità ... io non ci capisco più niente! Mi sa che è meglio aspettare e basta, tanto qui non sa niente nessuno!
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggioCiao Roccia ma hai chiamato in DRE o in DC? perchè nell'altro 3d sostengono che la DC ribadisce che l'inizio è previsto per marzo/aprile potrebbe essere fondata la voce che nel lazio si cominci più tardi?
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggiotanto qui non sa niente nessuno!
Commenta
-
Saluti!
Cari compagni di avventura,
suppongo non abbiate sentito la mancanza del mio pessimismo cosmico, pessimismo che, almeno per i primi dell'anno, voglio risparmiarvi!
In compenso, voglio augurare a tutti un buon 2010!
P.s.:mi confermate che il 120esimo in graduatoria, ovvero la sottoscritta, sarà dei vostri?
Chissà che la befana non ci mandi una "letterina"...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggioCari compagni di avventura,
suppongo non abbiate sentito la mancanza del mio pessimismo cosmico, pessimismo che, almeno per i primi dell'anno, voglio risparmiarvi!
In compenso, voglio augurare a tutti un buon 2010!
P.s.:mi confermate che il 120esimo in graduatoria, ovvero la sottoscritta, sarà dei vostri?
Chissà che la befana non ci mandi una "letterina"...
Commenta
Commenta