annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    ma mi sembra che queste speranze di rinunce degli interni non abbiano molto senso. Gli interni è ovvio che rinunceranno al tirocinio perchè , in questo modo , potranno ottenere direttamente il trasferimento , per cui non ci poniamo problemi che non esistono... le rinunce degli interni ci saranno , bisogna solo aspettare i tempi necessari
    Ciao giustizia, una domanda. I tirocinanti-bis che l'11 gennaio 2010 firmeranno il contratto, diventeranno interni a tutti gli effetti, ma anche loro beneficeranno del trasferimento? A rigor di logica dovrebbe essere così, tu sai qualcosa? perchè se così fosse anche loro avrebbero tutto l'interesse a far pervenire la rinuncia al tirocinio in brevissimo tempo, trovi? . Ciao e buona giornata.

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
      Ciao giustizia, una domanda. I tirocinanti-bis che l'11 gennaio 2010 firmeranno il contratto, diventeranno interni a tutti gli effetti, ma anche loro beneficeranno del trasferimento? A rigor di logica dovrebbe essere così, tu sai qualcosa? perchè se così fosse anche loro avrebbero tutto l'interesse a far pervenire la rinuncia al tirocinio in brevissimo tempo, trovi? . Ciao e buona giornata.
      la rinuncia avvviene per tutti nel termine indicato dall'agenzia , perchè è il presupposto necessario per poter , poi , ottenere la mobilità , quindi stai tranquilla non è una cosa che possono fare o non fare , o che possono decidere di fare a loro piacimento.
      Anche i tirocinanti che firmano il contratto tra 15 giorni , sembra che verranno considerati interni ( come a questo punto è ovvio e giusto che sia) , con conseguenti ulteriori scorrimenti

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        la rinuncia avvviene per tutti nel termine indicato dall'agenzia , perchè è il presupposto necessario per poter , poi , ottenere la mobilità , quindi stai tranquilla non è una cosa che possono fare o non fare , o che possono decidere di fare a loro piacimento.
        Anche i tirocinanti che firmano il contratto tra 15 giorni , sembra che verranno considerati interni ( come a questo punto è ovvio e giusto che sia) , con conseguenti ulteriori scorrimenti
        Grazie giustizia ti auguro un buon 2010, ciao.

Commenta

Ciao e buon anno a tutti! Ci sono novità per noi aspiranti tirocinanti?

Commenta

Qualcun altro, oltre all'utente cristopher, è venuto a conoscenza della notizia ufficiosa secondo la quale il tirocinio Lazio inizierebbe a Maggio? A me stamattina hanno ribadito che si parla di aprile-maggio, e che in genere i tirocini iniziano tutti contemporaneamente.

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
              Qualcun altro, oltre all'utente cristopher, è venuto a conoscenza della notizia ufficiosa secondo la quale il tirocinio Lazio inizierebbe a Maggio? A me stamattina hanno ribadito che si parla di aprile-maggio, e che in genere i tirocini iniziano tutti contemporaneamente.
              Ciao Roccia ma hai chiamato in DRE o in DC? perchè nell'altro 3d sostengono che la DC ribadisce che l'inizio è previsto per marzo/aprile potrebbe essere fondata la voce che nel lazio si cominci più tardi?

Commenta

Ciao, ho chiamato in DRE Lazio ... infatti, anche se a me sembra stranissima questa discordanza ... cmq, quando ho chiesto se fosse possibile un inizio posticipato per il Lazio, la reazione è stata di perplessità ... io non ci capisco più niente! Mi sa che è meglio aspettare e basta, tanto qui non sa niente nessuno!

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
                Ciao Roccia ma hai chiamato in DRE o in DC? perchè nell'altro 3d sostengono che la DC ribadisce che l'inizio è previsto per marzo/aprile potrebbe essere fondata la voce che nel lazio si cominci più tardi?

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                  tanto qui non sa niente nessuno!
                  mysterium fidei: forse solo in alto sanno quando cominceremo...... ma in alto lassù nei cieli, perchè in alto ai vertici dell'ae pare abbiano le idee un po' confuse

Commenta

Saluti!

Cari compagni di avventura,
                    suppongo non abbiate sentito la mancanza del mio pessimismo cosmico, pessimismo che, almeno per i primi dell'anno, voglio risparmiarvi!
                    In compenso, voglio augurare a tutti un buon 2010!
                    P.s.:mi confermate che il 120esimo in graduatoria, ovvero la sottoscritta, sarà dei vostri?
                    Chissà che la befana non ci mandi una "letterina"...

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
                      Cari compagni di avventura,
                      suppongo non abbiate sentito la mancanza del mio pessimismo cosmico, pessimismo che, almeno per i primi dell'anno, voglio risparmiarvi!
                      In compenso, voglio augurare a tutti un buon 2010!
                      P.s.:mi confermate che il 120esimo in graduatoria, ovvero la sottoscritta, sarà dei vostri?
                      Chissà che la befana non ci mandi una "letterina"...
                      ciao rosita82 al tirocinio sono ammessi i primi 126 della graduatoria e se tu sei la 120esima stai tranquilla che verrai convocata!! In bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X