Originariamente inviato da VANTIGGELEN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggioCiao VANTIGGGELEN, pare proprio di sì!!! come va?
Commenta
-
Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggioTutto bene, e a te?
Commenta
-
Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggiociao sirio, buone notizie a quanto sembra!
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggioAnche a me, anzi oggi ancora meglio, poi ti spiego
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggioAnche a me, anzi oggi ancora meglio, poi ti spiego
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiociao sirio ci sono novità? puoi conttattarmi al seguente indirizzo mail natalina_1980@libero.it poi ti giro quella ufficiale, grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioCiao roccia io penso che l'inizio del tirocinio nel Lazio dipenda in primis dall'assunzione dei vincitori del concorso del 2008 e poi dal trasferimento di coloro che partecipando all'attuale concorso hanno ottenuto, con il superamento delle due prove, il trasferimento. Mi spiego meglio. Quando i vincitori del concorso del 2008 firmeranno il contratto di assunzione, gli faranno sicuramente firmare anche una dichiarazione dove attestano che rinunciano a proseguire a qualunque altra procedura concorsuale in inetinere di pari livello, così permettendo alla direzione centrale del personale di scorrere la graduatoria; inoltre penso che una cosa del genere accadrà per coloro che otterranno il trasferimento. Il tutto comporterà del tempo in più rispetto alle altre regioni. Questa idea è nata in seguito ai chiarimenti rischiesti alla direzione centrale del personale che mi ha spiegato con precisione il meccanismo dello scorrimento e il periodo in cui mi vedrò recapitare la raccomandata, che potrà avvenire intorno marzo/aprile, ed io in graduatoria solo oltre al 210° posto!!!. Se poi pensi che tutti i concorrenti che si trovano nella mia medesima situazione dovranno presentare la dovuta documentazione, l'inizio del tirocinio di conseguenza avverrà più tardi. Tu capirai bene che in seguito alla presenza anche di queste due tipologie di concorrenti e a tutto quello che ho descritto prima, la prima graduatoria del Lazio sarà notevolmente decurtata e che per avere quella definitiva ci vorrà del tempo. Questa è l'unica ragione che mi fa pensare ad un inizio del tirocinio così protratto nel tempo. All'inizio del tirocinio i nominativi dei 126 tirocinanti deve esserci sicuramente, per evitare che la regione Lazio si trovi ad procedere ad un concorso dove sa già dall'inizio che non riuscirà a coprire i posti messi in concorso. Con l'augurio che il mio ragionamento non faccia una grinza ti auguro buona giornata. Ciao
ituo ragionamento fa più di una grinza
1) non mi risulta affatto che all'atto della stipula del contratto facciano firmare rinunce relative a procedure concorsuali successive , quindi questa contestualità temo sia frutto della tua fantasia. (anche perchè mi sembra un po ' presto ancora per far firmare rinunce).
2) che addirittura non riescano a coprire i posti a concorso mi sembra eccessivo , su 126 ci saranno pure 50 /60 interni non so di preciso , ma di certo non erano tutti interni...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioituo ragionamento fa più di una grinza
1) non mi risulta affatto che all'atto della stipula del contratto facciano firmare rinunce relative a procedure concorsuali successive , quindi questa contestualità temo sia frutto della tua fantasia. (anche perchè mi sembra un po ' presto ancora per far firmare rinunce).
2) che addirittura non riescano a coprire i posti a concorso mi sembra eccessivo , su 126 ci saranno pure 50 /60 interni non so di preciso , ma di certo non erano tutti interni...
Commenta
Commenta