Originariamente inviato da roccia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Ultima modifica di sirio; 16-12-2009, 10:50.
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggioCiao Roccia, grazie per le informazioni. Il forumista che ha riportato la notizia relativa all'inizio per marzo/aprile diceva di averla appresa da fonte diretta in DC..... si potrebbero almeno mettere d'accordo sulle risposte da dare!!!!
secondo me è meglio dare credito alla DC e al comunicato del 10 dicembre del salfi.
le direzioni regionali, come è successo anche in altre occasioni, non sono attendibili.
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioAh, dimenticavo, mi è stato detto che gli interni in gradutoria sono una cinquantina ...
Commenta
-
Ciao, penso di no, almeno, quando ho chiesto quanti fossero gli interni, intendevo questo, poi non so cosa intendesse l'interlocutrice ... comunque, mi è stato detto che ad oggi è troppo presto per fare previsioni sullo scorrimento delle graduatorie, perchè bisogna considerare non solo gli interni, ma anche i rinunciatari ...
Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggioCiao Roccia, immagino che tale cifra non comprenda i tirocinanti-bis che saranno assunti a gennaio, vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioCiao, penso di no, almeno, quando ho chiesto quanti fossero gli interni, intendevo questo, poi non so cosa intendesse l'interlocutrice ... comunque, mi è stato detto che ad oggi è troppo presto per fare previsioni sullo scorrimento delle graduatorie, perchè bisogna considerare non solo gli interni, ma anche i rinunciatari ...
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggioCiao VANTIGGELEN hai ricevuto la mia email?
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioCiao! Ho appena chiamato la DR Lazio e mi è stato detto che le ultime voci danno l'inizio del nostro tirocinio per aprile/maggio ... quanto all'ipotesi di inizio per marzo, mi è stato detto che non è giunta alcuna voce al riguardo... ora, considerato che alcuni danno per certo l'inizio del tirocinio per la seconda settimana di aprile, mi chiedo: è possibile che noi del Lazio iniziamo più tardi rispetto agli altri (maggio), in quanto, da un lato, si attende l'istituzione delle Direzioni provinciali, e dall'altro, essendo minore il numero dei tirocinanti, gli orali avranno una durata minore e dunque si potranno ultimare comunque entro fine anno?
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggiociao vantiggelen hai ricevuto la mia email?
Commenta
Commenta