annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alice06 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'informazione
    Potresti anche dirmi come sono state assegnate le sedi del tirociniio? Si tiene conto dell'ordine di arrivo nella graduatoria della seconda prova (o la somma del punteggio conseguito nele due prove)? So che l'AE è in fase di riorganizzazione degli uffici e che a Roma alcuni verranno accorpati. Sai nulla in proposito?
    Insisto su questo punto perché ho a Roma la famiglia e spero tanto di essere assegnata quì (nell'ultima graduatoria, quella della seconda prova sono tra i primi venti)
    Grazie infinite per la tua disponibiltà
    in genere si tiene conto della graduatoria della seconda prova , la graduatoria della prima , con questa formula del tirocinio , non vale nulla più . Diversa la situzione era prima , con la formula del contraddo di formzione.
    Stanno istituendo le direzioni provinciali , per cui gli uffici locali restano dove sono , ma solo l'area servizi ( e poco altro) , l'accorpamento riguarda l'area controllo

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      in genere si tiene conto della graduatoria della seconda prova , la graduatoria della prima , con questa formula del tirocinio , non vale nulla più . Diversa la situzione era prima , con la formula del contraddo di formzione.
      Stanno istituendo le direzioni provinciali , per cui gli uffici locali restano dove sono , ma solo l'area servizi ( e poco altro) , l'accorpamento riguarda l'area controllo
      ok, grazie mille
      Forse ho qualche speranza di rimanere a Roma....
      Ma noi tirocinanti in quale tipo di uffici saremo diretti?

Commenta

ok, grazie mille
        Forse ho qualche speranza di rimanere a Roma....
        Ma noi tirocinanti in quale tipo di uffici saremo diretti?
        prevalentemente nelle direzioni provinciali

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          prevalentemente nelle direzioni provinciali
          Ho notizia che a Roma ne verranno costituite due: una presso Roma 6 (Eur) e l'altra a Roma 1 (Trastevere).
          Ti risulta?

Commenta

dall'esperienza vissuta,mi sembra di averi capito che le assegnazioni rispondono a logiche non proprio afferrabili: il criterio di base è che comunque in base alle esigenze funzionali dell'agenzia vi (ci) possono mandare dove vogliono loro.
            I provinciali dovrebbero essere tre: roma 1-4-6.
            C'è mistero sulla partenza effetiva degli uffici.
            Non per smontarvi, comunque penso che il vs orale non si svolgerà prima della fina del 2010. quindi di tempo per studiare ne avete.concentratevi anche su altre cose, perchè se prima non assumono noi, certo non possono iniziare un nuovo tirocinio.

Commenta

Ciao Mask, un saluto al tuo collega D. C.

Commenta

Ho notizia che a Roma ne verranno costituite due: una presso Roma 6 (Eur) e l'altra a Roma 1 (Trastevere).
                Ti risulta?
                le direzioni provinciali a Roma saranno tre, la terza dovrebbe essere zona la rustica (direzione regionale, roma est)

Commenta

Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggio
                  dall'esperienza vissuta,mi sembra di averi capito che le assegnazioni rispondono a logiche non proprio afferrabili: il criterio di base è che comunque in base alle esigenze funzionali dell'agenzia vi (ci) possono mandare dove vogliono loro.
                  I provinciali dovrebbero essere tre: roma 1-4-6.
                  C'è mistero sulla partenza effetiva degli uffici.
                  Non per smontarvi, comunque penso che il vs orale non si svolgerà prima della fina del 2010. quindi di tempo per studiare ne avete.concentratevi anche su altre cose, perchè se prima non assumono noi, certo non possono iniziare un nuovo tirocinio.
                  scusami mask83, oltre a queste tre ci sarebbero anche quelle di Viterbo, Rieti, Latina e Frosinone? oppure solo queste 3? in bocca al lupo per l'assunzione

Commenta

certo, non a caso si chiamano provinciali...

Commenta

Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggio
                      certo, non a caso si chiamano provinciali...
                      forse saranno sicuramente le destinazione degli eventuali ripescati?

Commenta

Sto operando...
                      X