annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
    Mi sono sforzata a pensare e ripensare e sì, non mi trovo. Ho 1 punto in più, mi aspettavo un 28 non un 29.
    un punto in più non è poco!!
    sei stata bravissima!

Commenta

beata tu alicasa..un punto in piu cmq è tanto!!!!si tratta di un bel po di risposte...non mi resta che aspettare e sperare!effettivamente le domande con risposte ambigue erano un pò..

Commenta

in effetti su almeno una risposta nutrivo seri dubbi rispetto alla griglia pubblicata!e poi non riuscivo a capire come mai nella seconda prova era uscita fuori a griglia delle risp esatte quando invece nella prima hi aveeva assistito alle correzioni diceva che era impossibile annotarle!

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
          in effetti su almeno una risposta nutrivo seri dubbi rispetto alla griglia pubblicata!e poi non riuscivo a capire come mai nella seconda prova era uscita fuori a griglia delle risp esatte quando invece nella prima hi aveeva assistito alle correzioni diceva che era impossibile annotarle!
          ciao hope

io l'ho riportato nella discussione dell'emilia romagna: in fase di correzione ho capito che c'erano 4 griglie di soluzioni...infatti non si riusciva a scrivere le risposte, uno perchè leggevano velocemente e due perchè non si sapeva a quale griglia facessero riferimento.....
          ti sei scelta un bel nick...un pò di speranza fino a domani mattina dai....

Commenta

grazie raggio di sole..evidentemente chi dava per certa quella griglia sicuro di averla annotata era speedy gonzales!cmq anche il tuo nick è davvro bello.."speriamo" che un bel "raggio di sole" arrivi domani..ps tu per quale regione concorri?

Commenta

scusami ho capito per l'emilia romagna...in bocca al lupo!

Commenta

Scusami, volevo chiedere in base a quale dato si sostiene che la griglia pubblicata sul forum non sia corretta! Tale griglia a suo tempo è stata confermata anche in altre regioni! Ti specifico che la mia non è una critica! Il problema è che qui non c'è nulla di ufficiale e soprattutto nessuna certezza! Ci sono solo le speranze di tutti di aver fatto bene! IO non ricordo gran parte delle riposte date ai quiz numerici e domani, se mi chiederanno che voto ti aspettavi risponderò solo se avrò un dato certo con il quale fare un confronto! Voglio precisare che, ovviamente, la griglia pubblicata non ha alcunchè di ufficiale ma ci dà qualche informazione in più rispetto ad una semplice valutazione personale! Sarebbe cosa buona e giusta non fare alcuna forma di terrorismo psicologico, ovviamente non voluto, anche se, per esperienza personale le ultime ore sono le peggiori perchè ognuno esterna le paure e le speranze più recondite! Siamo tutti sulla stessa barca, comunichiamoci speranza e non paura!

Commenta

Le risposte sono state postate da due utenti affidabili. Nn c'è ragione di metterle in dubbio. Probabilmente alcuni del veneto tutte le risposte date nel loro compito. Del resto è facile ke la memoria faccia brutti scherzi.

Commenta

scusami dottcar ,ma il mio messaggio non voleva di certo creare terrore, anzi dare qualche speranza a chi ha dato per certa quella griglia proprio perchè confermata da chi ha assistito alle correzioni. si diceva che fosse proprio ufficiale. io in realtà ritengo che in buona parte sia attendibile (tranne che per la 55), ma da qui a dire che che corrisponde esattamente a quella dell'agenzia delle entrate ci passa un treno..del resto non ci resta che aspettare e come hai detto tu sperare..del resto il mio nick è hope!

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                      Le risposte sono state postate da due utenti affidabili. Nn c'è ragione di metterle in dubbio. Probabilmente alcuni del veneto tutte le risposte date nel loro compito. Del resto è facile ke la memoria faccia brutti scherzi.
                      Sono d'accordo con te! Ovviamente chi non condivide le risposte date potrebbe avere tranquilamente ragione! Quello che non condivido è il fatto di dare per certo che le risposte postate siano sbagliate! Le risposte dubbie sono più o meno dubbie per tutti poi ognuno ha fino a domani per fare le valutazioni che vuole! Spero che tutti gli utenti vedano esaudite le proprie speranze ma se qualcuno crede di avere delle certezze perchè smantellarle!

Commenta

Sto operando...
                      X