annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok grande..ma pensi che queste 2 rientrino tra i tuoi 5 errori?o i 5 errori sono sulle altre?

Commenta

in teoria la 3 dovrebbe essere proprio la A e invece la mia 55 dovrebbe essere sbagliata

Commenta

se volete vi dico quelli che sospetto siano i miei errori, li ho trovati proprio tutti quei fatidici 5

Commenta

gli altri 4 errori li hai trovati e sono certi?ok..grazie per la tua grande disponibilità e per aver capito l'ansia che accompagna questo momento..forse ho una speranza in più! complimenti ancora..goditi questo meritato successo

Commenta

ok cool..se vuoi dirci i fatidici 5!ma tutte le altre risposte che hai dato corrispondono alla griglia pubblicate qui sul forum?

Commenta

spero solo di non causare crisi cardipatiche con quello che sto per scrivere ora, anzi, se pure alicasa si confronta con le mie risposte, potremmo essere a cavallo e aiutare davvero tutti
              intanto prendete con le pinze le mie risposte errate:
              1 - E
              2 - E
              35 - E
              55 - E
              58 - E
              diciamo che ho abbondato con le ndp...mi piacevano tanto

Commenta

dai alla fine nonostante le ndp è andata benissimo..grazie!ma ricordavi bene le tue domande?mi sembri sicurissima..beata tu!speriamo proprio che anch'io possa festeggiare domani..stasera sognerò futures..mannaggia

Commenta

scusami un'ultima domanda e non ti torturo più: tutte le altre risposte corrispodevano a quelle del forum?

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                    ok cool..se vuoi dirci i fatidici 5!ma tutte le altre risposte che hai dato corrispondono alla griglia pubblicate qui sul forum?
                    sì, coincidono con una griglia, ma non ricordo più quale, forse proprio qiella di alicasa

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      grz al c... in lombardia ne partecipavano piu di mille in veneto 255
                      La proporzione è esattamente la stessa!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X