annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
    infatti è quello che stavo verificando....
    se fosse così è probabile che ali forse non ricorda esattamente tutte le risposte
    ho visto l'elenco delle mie risposte a cui fate riferimento, poi l'ho rifatto a casa in un foglio che ho buttato via scervellandomi per ricordare tutto, rifacendo i conti etc quindi il mio avere 1 voto in più si riferisce a quell'ultimo elenco risposte che ho fatto non a quello del forum

Commenta

allora pensi che sia corretta la risposta A o che sia uno dei tuoi due errori?Scusa l'ansia...
      iris

Commenta

Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggio
        allora pensi che sia corretta la risposta A o che sia uno dei tuoi due errori?Scusa l'ansia...
        sono sicura di B calzature, non ho dubbi, non ho messo A. Questa sono sicura. I miei due errori erano quelli messi in luce in qualche messaggio fa.

Commenta

Sulla 61 è B al 100%

Commenta

Originariamente inviato da antony80c Visualizza il messaggio
            Si è vero, ma rispetto alle correzioni sembrerebbe che il voto sia aumentato (anche se di poco) Chiaramente parlo di 2 -3 domande al max. Cmq sn d'accordo con tutte le tue risposte tranne sulla 5 e sulla 47 su cui fortunatamente molti altri hanno risposto in modo esatto. Ti faccio tanti complimenti (oltre ad essere stata brava, sei stata molto gentile con noi ansiosi di sapere il risultato).
            E' un dovere morale visto l'aiuto che mi è stato dato qui e visto che ho avuto la fortuna di sapere prima degli altri, ho aspettato i risultati dell'esame di avvocato e quindi so bene quanto sia importante scambiarsi le informazioni... siete delle bellissime persone e se posso aiutarvi in qualche modo con altre risposte fatemi sapere, lo faccio volentieri.
            In bocca al lupo e grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
              non preoccuparti..so che i dubbi ci sono sempre anche quando si vede il proprio nome con accanto il punteggio!per la prima prova io mi preoccupavo dela presenz di omonimi..figurati!ma ormai tu puoi festeggiare!!!complimenti...
              Io ho un omonimo di cognome... Hope tengo le dita incrociate per te!!!

Commenta

ok, il fatto è che nelle risposte iniziali di ali è segnata la A, mi è venuto il dubbio per questo motivo
                iris

Commenta

ok, il fatto è che nelle risposte iniziali di ali è segnata la A, mi è venuto il dubbio per questo motivo
                  no scusate avrei dovuto essere più precisa e dire che quell'elenco ormai non vale ma valeva quel foglio che ho gettato, sulla 61 sono proprio sicura.

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                    Io ho un omonimo di cognome... Hope tengo le dita incrociate per te!!!
                    ricordi le risposte 28 e 29?
                    iris

Commenta

se consideriamo quei due errori di alicasa...allora la griglia del forum si discosterebbe solo per la domanda sui futures...
                      il resto coinciderebbe

Commenta

Sto operando...
                      X