Originariamente inviato da eraserhead
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggioallora pensi che sia corretta la risposta A o che sia uno dei tuoi due errori?Scusa l'ansia...
Commenta
-
Originariamente inviato da antony80c Visualizza il messaggioSi è vero, ma rispetto alle correzioni sembrerebbe che il voto sia aumentato (anche se di poco) Chiaramente parlo di 2 -3 domande al max. Cmq sn d'accordo con tutte le tue risposte tranne sulla 5 e sulla 47 su cui fortunatamente molti altri hanno risposto in modo esatto. Ti faccio tanti complimenti (oltre ad essere stata brava, sei stata molto gentile con noi ansiosi di sapere il risultato).
In bocca al lupo e grazie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggionon preoccuparti..so che i dubbi ci sono sempre anche quando si vede il proprio nome con accanto il punteggio!per la prima prova io mi preoccupavo dela presenz di omonimi..figurati!ma ormai tu puoi festeggiare!!!complimenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggiook, il fatto è che nelle risposte iniziali di ali è segnata la A, mi è venuto il dubbio per questo motivo
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioIo ho un omonimo di cognome... Hope tengo le dita incrociate per te!!!iris
Commenta
-
Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggiook, il fatto è che nelle risposte iniziali di ali è segnata la A, mi è venuto il dubbio per questo motivo
il resto coinciderebbe
Commenta
Commenta