annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
    Hanno tolto il riferimento alla graduatoria nella pagina dei concorsi, ma il documento è ancora liberamente accessibile dal loro server.
    ovvero cliccando sul link già postato..

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
      si ma tu devi considerare il 112°...ultimo voto utile per fare il tirocinio!! è altissimo come punteggio...

scusa speranza 78...mi confermi che sono ammessi al tirocinio 112 persone io sono 102 ce la faccio vero?

Commenta

Figuriamoci in regioni come Toscana e Lazio che già dalla prima prova si erano dimostrate più preparate!!!Non oso pensare....

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
          scusa speranza 78...mi confermi che sono ammessi al tirocinio 112 persone io sono 102 ce la faccio vero?
          in veneto ci sono 80 posti, quindi 80 + 40% fa 112!!! se sei il 102° allora....tanti auguriiiiiiiiiiiiii!!!

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
            in veneto ci sono 80 posti, quindi 80 + 40% fa 112!!! se sei il 102° allora....tanti auguriiiiiiiiiiiiii!!!
            grazie........................in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da bilancina82 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi avete visto la graduatoria del veneto? Il 240 ° ha preso poco piu di 24 mentre in lombardia il 483 ha preso 27.162 che differenza abissale....

grz al c... in lombardia ne partecipavano piu di mille in veneto 255

Commenta

Come fate a sapere della Lombardia? Sono state pubblicate in altre regioni?

Commenta

ma qualcuno ha provat a chiamare la propria direzion per chiedere pari trattamento con i concorsisti del veneto?

Commenta

Uffà snervante questa attesa......ma praticamente una persona per essere sicura di superare la prova al massimo avrebbe dovuto fare 8-9 errori o mi sbaglio???

Commenta

Originariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggio
                      Uffà snervante questa attesa......ma praticamente una persona per essere sicura di superare la prova al massimo avrebbe dovuto fare 8-9 errori o mi sbaglio???
                      dipende dalla Regione

Commenta

Sto operando...
                      X