Originariamente inviato da Tonyo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiosi ma tu devi considerare il 112°...ultimo voto utile per fare il tirocinio!! è altissimo come punteggio...
scusa speranza 78...mi confermi che sono ammessi al tirocinio 112 persone io sono 102 ce la faccio vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggioscusa speranza 78...mi confermi che sono ammessi al tirocinio 112 persone io sono 102 ce la faccio vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioin veneto ci sono 80 posti, quindi 80 + 40% fa 112!!! se sei il 102° allora....tanti auguriiiiiiiiiiiiii!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bilancina82 Visualizza il messaggiociao ragazzi avete visto la graduatoria del veneto? Il 240 ° ha preso poco piu di 24 mentre in lombardia il 483 ha preso 27.162 che differenza abissale....
grz al c... in lombardia ne partecipavano piu di mille in veneto 255
Commenta
-
Originariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggioUffà snervante questa attesa......ma praticamente una persona per essere sicura di superare la prova al massimo avrebbe dovuto fare 8-9 errori o mi sbaglio???
Commenta
Commenta