annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per chi ha concorso in veneto

il voto che avete avuto corrispondeva alle vostre aspettative? Se no è stato più alto o più basso?

Commenta

aaahhh ok ti ringrazio gentilissimo!

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
        e non hai fatto il tirocinio-bis?
        No non vi ho partecipato
        Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
          il voto che avete avuto corrispondeva alle vostre aspettative? Se no è stato più alto o più basso?
          Io l'ho già detto, è stato più alto. Ho il sospetto che alcune risposte del forum non fossero corrette e che quindi io abbia fatto un po' meno errori del previsto.

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
            Io l'ho già detto, è stato più alto. Ho il sospetto che alcune risposte del forum non fossero corrette e che quindi io abbia fatto un po' meno errori del previsto.
            Grazie della risposta. Qualcun altro? Vi prego è importante per chi ha concorso come me nelle altre regioni.

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
              Grazie della risposta. Qualcun altro? Vi prego è importante per chi ha concorso come me nelle altre regioni.
              per me è andata peggio delle mie previsioni attenendomi alle risposte del forum

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                Ciao scusami, ti ricordi quali erano le tue risposte sbagliate (rivelatesi corrette) rispetto a quelle ufficiali del forum?

Commenta

si infatti ad es la 55..speriamo di non avere brutte sorprese domani!ma siete sicuri di non trovarvi con la griglia delle risp pubblicate?è importantevisto che in tanti siamo in bilico..so che manca poco e sarebbe piu utile aspettare e basta, ma queste ore sono interminabili!

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                    si infatti ad es la 55..speriamo di non avere brutte sorprese domani!ma siete sicuri di non trovarvi con la griglia delle risp pubblicate?è importantevisto che in tanti siamo in bilico..so che manca poco e sarebbe piu utile aspettare e basta, ma queste ore sono interminabili!
                    a questo punto potremmo essere tutti in bilico

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                      Mi sono sforzata a pensare e ripensare e sì, non mi trovo. Ho 1 punto in più, mi aspettavo un 28 non un 29.

Commenta

Sto operando...
                      X