il voto che avete avuto corrispondeva alle vostre aspettative? Se no è stato più alto o più basso?
Io l'ho già detto, è stato più alto. Ho il sospetto che alcune risposte del forum non fossero corrette e che quindi io abbia fatto un po' meno errori del previsto.
Io l'ho già detto, è stato più alto. Ho il sospetto che alcune risposte del forum non fossero corrette e che quindi io abbia fatto un po' meno errori del previsto.
Grazie della risposta. Qualcun altro? Vi prego è importante per chi ha concorso come me nelle altre regioni.
Ciao scusami, ti ricordi quali erano le tue risposte sbagliate (rivelatesi corrette) rispetto a quelle ufficiali del forum?
si infatti ad es la 55..speriamo di non avere brutte sorprese domani!ma siete sicuri di non trovarvi con la griglia delle risp pubblicate?è importantevisto che in tanti siamo in bilico..so che manca poco e sarebbe piu utile aspettare e basta, ma queste ore sono interminabili!
si infatti ad es la 55..speriamo di non avere brutte sorprese domani!ma siete sicuri di non trovarvi con la griglia delle risp pubblicate?è importantevisto che in tanti siamo in bilico..so che manca poco e sarebbe piu utile aspettare e basta, ma queste ore sono interminabili!
Mi sono sforzata a pensare e ripensare e sì, non mi trovo. Ho 1 punto in più, mi aspettavo un 28 non un 29.
Commenta