Complimenti a chi è passato. Auguroni!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioSe non avessi buttato via il foglio... comunque sì ricordo che ce ne erano due che avevo certamente sbagliato, mentre ce ne erano altre che non mi tornavano con alcune persone del forum ma che coincidevano con quelle di altri. Wow non riesco a credere neanche io di averne sbagliate solo due, ad esempio ricordo di aver sparato a casa una domanda... vi ricordate quella del prezzo medio? Non mi ricordo più bene il contesto però ad esempio a quella lì avevo risposto in modo diverso rispetto alla griglia del forum e quindi la contavo sbagliata. POTREBBE essere che la risposta ufficiale di una o due domande si discosti da quella della griglia del forum? Neanche io voglio insinuare che quelle messe qui siano errate, ma solo che potrebbe esserci stato un errore di trascrizione per la fretta, il funzionario ha sbagliato a leggere etc.
Grazie a tutti per i complimenti e spero di cuore che l'attesa possa terminare presto per tutti, fatevi coraggio mancano poche ore!!!
A) fa aumentare il valore dell'oro
b) nessuna delle precedenti
ed a quella sui feautures:
il principio di conservazione non è applicabile o nessuna delle precedenti ??
ti ringrazio
Commenta
-
qui sono le risposte che a suo tempo postò alicasa...
http://forum.concorsi.it/forum/secon...scussioni.html
i suoi errori sono la 5 e la 47...
Commenta
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggioquindi alicasa se ti chiedessi quali ritieni di aver sbagliato e quale hai omesso ti chiederei troppo?poi ho visto che alla 3 hai risp E e alla 5 A..questo mi sconvolge tutto!
Sono certa che sulla 3 non ho risposto A (il principio di anticipazione non è applicabile), mi sembra di aver risposto E cioè nessuna delle altre risposte.
Sulla 5 ho risposto A, sì te lo confermo con abbastanza sicurezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggioma non si sa quale ha omesso?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioali per caso ricordi come hai risposto a quella sulla turbolenza economica
A) fa aumentare il valore dell'oro
b) nessuna delle precedenti
ed a quella sui feautures:
il principio di conservazione non è applicabile o nessuna delle precedenti ??
ti ringrazio
l'altra sui futures nessuna delle precedenti
Commenta
Commenta