annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Complimenti a chi è passato. Auguroni!!!!

Commenta

anche secondo me ci potrebbero essere delle discordanze nella griglia delle risposte che abbiamo reputato come
      "ufficiose" così come non escludo di aver ricordato male le mie di risposte

Commenta

anch'io penso che gli errori che lei ha commesso siano quelli..ma alla 3 ha risp A o E?

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
          Se non avessi buttato via il foglio... comunque sì ricordo che ce ne erano due che avevo certamente sbagliato, mentre ce ne erano altre che non mi tornavano con alcune persone del forum ma che coincidevano con quelle di altri. Wow non riesco a credere neanche io di averne sbagliate solo due, ad esempio ricordo di aver sparato a casa una domanda... vi ricordate quella del prezzo medio? Non mi ricordo più bene il contesto però ad esempio a quella lì avevo risposto in modo diverso rispetto alla griglia del forum e quindi la contavo sbagliata. POTREBBE essere che la risposta ufficiale di una o due domande si discosti da quella della griglia del forum? Neanche io voglio insinuare che quelle messe qui siano errate, ma solo che potrebbe esserci stato un errore di trascrizione per la fretta, il funzionario ha sbagliato a leggere etc.
          Grazie a tutti per i complimenti e spero di cuore che l'attesa possa terminare presto per tutti, fatevi coraggio mancano poche ore!!!
          ali per caso ricordi come hai risposto a quella sulla turbolenza economica

A) fa aumentare il valore dell'oro
          b) nessuna delle precedenti

ed a quella sui feautures:

il principio di conservazione non è applicabile o nessuna delle precedenti ??

ti ringrazio

Commenta

qui sono le risposte che a suo tempo postò alicasa...

http://forum.concorsi.it/forum/secon...scussioni.html

i suoi errori sono la 5 e la 47...

Commenta

pepito mi pare che abbia risp a quella sui futures nessuna delle prec e alla turbolenza economica fa aumentare ilvalore dell'oro.ma anch'io aspetto conferme da alicasa...

Commenta

ma non si sa quale ha omesso?

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                  quindi alicasa se ti chiedessi quali ritieni di aver sbagliato e quale hai omesso ti chiederei troppo?poi ho visto che alla 3 hai risp E e alla 5 A..questo mi sconvolge tutto!
                  Ciao ragazzi, sto riguardando, ho un po' di vuoto perchè il mio cervello ha voluto rimuovere tutto ma mi SEMBRA, potrei sbagliare, di aver risposto così:

Sono certa che sulla 3 non ho risposto A (il principio di anticipazione non è applicabile), mi sembra di aver risposto E cioè nessuna delle altre risposte.

Sulla 5 ho risposto A, sì te lo confermo con abbastanza sicurezza.

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                    ma non si sa quale ha omesso?
                    La omessa è la 62, sono sicura.

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      ali per caso ricordi come hai risposto a quella sulla turbolenza economica

A) fa aumentare il valore dell'oro
                      b) nessuna delle precedenti

ed a quella sui feautures:

il principio di conservazione non è applicabile o nessuna delle precedenti ??

ti ringrazio
                      55 D fa aumentare il valore dell'oro
                      l'altra sui futures nessuna delle precedenti

Commenta

Sto operando...
                      X