annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da galahad Visualizza il messaggio
    1) quanto al punteggio minimo non avevamo alcuna indescrezione...onestamente quello pubblicato oggi non me lo sarei mai aspettato...27,731 è molto alto.
    2) in merito alla formula non so cosa dirti, in quanto non ricordo il numero esatto di errori da me commessi e neppure le risposte omesse
    Ok, grazie.
    L'attesa ci TEMPRERA'!
    Più che funzionari....SAREMO I GUERRIERI DELL'AE

Commenta

per quanto riguarda la formula io non mi trovo, pensavo di averne fatto 72 giuste ma con il punteggio che ho me ne risultano 68 giuste. potrebbe essere un errore della mia memoria o errori di trascrizione che ho fatto nel compito...oppure anche la formula..

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
        per quanto riguarda la formula io non mi trovo, pensavo di averne fatto 72 giuste ma con il punteggio che ho me ne risultano 68 giuste. potrebbe essere un errore della mia memoria o errori di trascrizione che ho fatto nel compito...oppure anche la formula..
        SPERIAMO NON LA FORMULA!
        Cmq ora che mi ricordo in Lombardia oltre al voto minimo avevano comunicato anche il numero di errori corrispondente (14 più 2 omesse)...quindi la formula è sicuramente quella, da verificare (eventualmente) solo la griglia delle risp esatte...anche se mi sembra che nessuno sia in grado di ricordare tutte le risp date...

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
          Grazie di cuore per aver pubblicato questa cosa, non ci credevo, anche io avevo pensato male!! Wow sono arrivata altissima sono sconvolta!!!!
          Come vi è andata ragazzi, spero a tutti bene, un abbraccio!!!!
          Scommetto che sei ottava?:-)))
          Auguri!
          Spalletti uno di noi

Commenta

Per me la formula al 100% è quella della prima prova. Possono esservi verificate tre ipotesi:
            1) La griglia delle risposte del forum non è attendibile.
            2) Qualche domanda è stata annullata per i dubbi interpretativi e quinidi considerata valida per tutti.
            3) Semplicemente i ragazzi del forum non ricordano bene le risposte....

Commenta

Originariamente inviato da antony80c Visualizza il messaggio
              Per me la formula al 100% è quella della prima prova. Possono esservi verificate tre ipotesi:
              1) La griglia delle risposte del forum non è attendibile.
              2) Qualche domanda è stata annullata per i dubbi interpretativi e quinidi considerata valida per tutti.
              3) Semplicemente i ragazzi del forum non ricordano bene le risposte....
              ma nn era nel limite del 40% dei posti messi a concorso ...come mai ci sono tutti fino al 24?

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                Scommetto che sei ottava?:-)))
                Auguri!
                Hai svelato la mia vera identità :P E tu?

Commenta

ragazzi augurissimi davvero!!!!

Commenta

dato ke sul sito ufficiale nn ci sono risultati come avete fatto conoscere quel link....?

Commenta

auguri alicasa... grande.. io dovrei essere il 102...la consideriamo attendbile questa graduatoria giusto?

Commenta

Sto operando...
                      X