si lo so, ma a detta dei forumini le votazioni sono state abbastanza alte!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggioma qualcuno ha provat a chiamare la propria direzion per chiedere pari trattamento con i concorsisti del veneto?
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioL'altro giorno ho buttato via il foglio dove avevo messo le risposte che mi sembrava di ricordare e quelle del forum, non ricordo più la differenza, quindi la mia risposta è imprecisa ma mi sembra sui 7 errori e ho preso più di 29 (circa 29.4), sono sicura di averne omessa 1.
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggioio ho telefonato ora in liguria e mi hanno detto(apparte che non ci credevano che era uscita la graduatoria n veneto) , che loro non hanno ricevuto nessun contrordine da roma quindi pubblicano domani (della serie ciucciatevi tutti i calzini!!!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggioio ho telefonato ora alla direzione regionale del veneto e mi hanno detto che c' è stato un errore nella pubblicazione ma presumo che la graduatoria sia quella.
per maggiori certezze è chiaro che bisogna aspettare fino a domani
Commenta
-
Originariamente inviato da galahad Visualizza il messaggiobene...sembra che io sia passato...complimenti agli altri futuri tirocinantiPoi vorrei chiederti se in base al risultato ufficiale sei in grado di confermare la griglia delle risposte esatte e/o la formula utilizzata per il calcolo del voto...insomma se "ti ritrovi"
Commenta
Commenta