si lo so, ma a detta dei forumini le votazioni sono state abbastanza alte!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggioma qualcuno ha provat a chiamare la propria direzion per chiedere pari trattamento con i concorsisti del veneto?
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioL'altro giorno ho buttato via il foglio dove avevo messo le risposte che mi sembrava di ricordare e quelle del forum, non ricordo più la differenza, quindi la mia risposta è imprecisa ma mi sembra sui 7 errori e ho preso più di 29 (circa 29.4), sono sicura di averne omessa 1.
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggioio ho telefonato ora in liguria e mi hanno detto(apparte che non ci credevano che era uscita la graduatoria n veneto) , che loro non hanno ricevuto nessun contrordine da roma quindi pubblicano domani (della serie ciucciatevi tutti i calzini!!!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggioio ho telefonato ora alla direzione regionale del veneto e mi hanno detto che c' è stato un errore nella pubblicazione ma presumo che la graduatoria sia quella.
per maggiori certezze è chiaro che bisogna aspettare fino a domani
Commenta
-
Originariamente inviato da galahad Visualizza il messaggiobene...sembra che io sia passato...complimenti agli altri futuri tirocinanti
Commenta
Commenta