annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si lo so, ma a detta dei forumini le votazioni sono state abbastanza alte!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
      ma qualcuno ha provat a chiamare la propria direzion per chiedere pari trattamento con i concorsisti del veneto?
      io ho telefonato ora in liguria e mi hanno detto(apparte che non ci credevano che era uscita la graduatoria n veneto) , che loro non hanno ricevuto nessun contrordine da roma quindi pubblicano domani (della serie ciucciatevi tutti i calzini!!!!!)

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
        L'altro giorno ho buttato via il foglio dove avevo messo le risposte che mi sembrava di ricordare e quelle del forum, non ricordo più la differenza, quindi la mia risposta è imprecisa ma mi sembra sui 7 errori e ho preso più di 29 (circa 29.4), sono sicura di averne omessa 1.
        a qualcun'altro risulta che ci sia stato un aumento del voto rispetto a quanto previsto sulla base della correzione del forum?

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
          io ho telefonato ora in liguria e mi hanno detto(apparte che non ci credevano che era uscita la graduatoria n veneto) , che loro non hanno ricevuto nessun contrordine da roma quindi pubblicano domani (della serie ciucciatevi tutti i calzini!!!!!)
          questa è la conferma che l'hanno pubblicata per sbaglio

Commenta

bene...sembra che io sia passato...complimenti agli altri futuri tirocinanti

Commenta

io ho telefonato ora alla direzione regionale del veneto e mi hanno detto che c' è stato un errore nella pubblicazione ma presumo che la graduatoria sia quella.

per maggiori certezze è chiaro che bisogna aspettare fino a domani

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
                io ho telefonato ora alla direzione regionale del veneto e mi hanno detto che c' è stato un errore nella pubblicazione ma presumo che la graduatoria sia quella.

per maggiori certezze è chiaro che bisogna aspettare fino a domani
                e domani secondo me pubblicheranno solo i primi 112, anche se mi auguro di no...........

Commenta

Originariamente inviato da galahad Visualizza il messaggio
                  bene...sembra che io sia passato...complimenti agli altri futuri tirocinanti
                  Ciao gala, innanzitutto complimenti... Poi vorrei chiederti se in base al risultato ufficiale sei in grado di confermare la griglia delle risposte esatte e/o la formula utilizzata per il calcolo del voto...insomma se "ti ritrovi"

Commenta

ciao a tutti, vorrei sapere qual'era la voce sul punteggio minimo che girava sul forum per il veneto???? coincide??? per rendermi conto per le altre regioni se è attendibile

Commenta

1) quanto al punteggio minimo non avevamo alcuna indescrezione...onestamente quello pubblicato oggi non me lo sarei mai aspettato...27,731 è molto alto.
                      2) in merito alla formula non so cosa dirti, in quanto non ricordo il numero esatto di errori da me commessi e neppure le risposte omesse

Commenta

Sto operando...
                      X