annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie ragazzi, adesso tengo le dita super incrociate per voi, un grazie di cuore ancora al forum per tutto!!!!! (comunque penso abbiano usato una buona formula perchè il risultato è molto più alto di quello che mi aspettavo con le soluzioni del forum)

Commenta

ci sono!!!!!!!!!!!! ma domanda stupida....secondo voi come mai han pubblicato tutti???

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
        ci sono!!!!!!!!!!!! ma domanda stupida....secondo voi come mai han pubblicato tutti???
        dove sono? non riesco a trovarli

Commenta

secondo me un pò per la storia del ricorso.....
          e forse anche per evitare richieste di accesso agli atti da parte di persone non ammesse al tirocinio! Boh?!

Commenta

Eravamo in 255 e ci sono 240 nomi, significa che solo 15 non hanno raggiunto la sufficienza.
            Se non sbaglio sono i primi 112 ad essere passati, forse la graduatoria così c'è perchè se qualcuno rinuncia gli altri possono capire se hanno possibilità o no. Chiaro che il 240 è fuori, ma il 113 potrebbe tenere le dita incrociate!!

Ma avete notato che il file è comunque nascosto? Non lo vedo accedendo al sito normalmente (al che mi è venuto un infarto pensando che magari è uno scherzo ma non credo :P) ma solo tramite quel link, non è che quei file sono già nascosti anche per le altre regioni e solo domani saranno accessibili dalla pagina normale? Capite cosa intendo?

Commenta

premesso che è meglio così,..probabilmente lo avranno fatto come conseguenza della sentenza del Tar e poi,..in questo modo si evitano un bel po' di telefonate.

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                Eravamo in 255 e ci sono 240 nomi, significa che solo 15 non hanno raggiunto la sufficienza.
                Se non sbaglio sono i primi 112 ad essere passati, forse la graduatoria così c'è perchè se qualcuno rinuncia gli altri possono capire se hanno possibilità o no. Chiaro che il 240 è fuori, ma il 113 potrebbe tenere le dita incrociate!!

Ma avete notato che il file è comunque nascosto? Non lo vedo accedendo al sito normalmente (al che mi è venuto un infarto pensando che magari è uno scherzo ma non credo :P) ma solo tramite quel link, non è che quei file sono già nascosti anche per le altre regioni e solo domani saranno accessibili dalla pagina normale? Capite cosa intendo?

Non è escluso ali... ora, se capisco il percorso, lo cerco anche per la Lombardia

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                  si ho notato..ma allora quel link come hanno fatto ad averlo...in effetti sul sito non c'è niente!!!
                  Auguri a chi è passato...

Commenta

Originariamente inviato da gc1
                    complimenti.
                    Ma di quanto avrebbero innalzato la formula per il calcolo del voto?
                    L'altro giorno ho buttato via il foglio dove avevo messo le risposte che mi sembrava di ricordare e quelle del forum, non ricordo più la differenza, quindi la mia risposta è imprecisa ma mi sembra sui 7 errori e ho preso più di 29 (circa 29.4), sono sicura di averne omessa 1.

Commenta

Originariamente inviato da giaden Visualizza il messaggio
                      dove sono? non riesco a trovarli
                      Auguri Ade, per un attimo ho pensato che avessero pubblicato tutte le regioni!

Commenta

Sto operando...
                      X