Grazie ragazzi, adesso tengo le dita super incrociate per voi, un grazie di cuore ancora al forum per tutto!!!!! (comunque penso abbiano usato una buona formula perchè il risultato è molto più alto di quello che mi aspettavo con le soluzioni del forum)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggioci sono!!!!!!!!!!!! ma domanda stupida....secondo voi come mai han pubblicato tutti???
Commenta
-
Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggioci sono!!!!!!!!!!!! ma domanda stupida....secondo voi come mai han pubblicato tutti???
e forse anche per evitare richieste di accesso agli atti da parte di persone non ammesse al tirocinio! Boh?!
Commenta
-
Eravamo in 255 e ci sono 240 nomi, significa che solo 15 non hanno raggiunto la sufficienza.
Se non sbaglio sono i primi 112 ad essere passati, forse la graduatoria così c'è perchè se qualcuno rinuncia gli altri possono capire se hanno possibilità o no. Chiaro che il 240 è fuori, ma il 113 potrebbe tenere le dita incrociate!!
Ma avete notato che il file è comunque nascosto? Non lo vedo accedendo al sito normalmente (al che mi è venuto un infarto pensando che magari è uno scherzo ma non credo :P) ma solo tramite quel link, non è che quei file sono già nascosti anche per le altre regioni e solo domani saranno accessibili dalla pagina normale? Capite cosa intendo?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioEravamo in 255 e ci sono 240 nomi, significa che solo 15 non hanno raggiunto la sufficienza.
Se non sbaglio sono i primi 112 ad essere passati, forse la graduatoria così c'è perchè se qualcuno rinuncia gli altri possono capire se hanno possibilità o no. Chiaro che il 240 è fuori, ma il 113 potrebbe tenere le dita incrociate!!
Ma avete notato che il file è comunque nascosto? Non lo vedo accedendo al sito normalmente (al che mi è venuto un infarto pensando che magari è uno scherzo ma non credo :P) ma solo tramite quel link, non è che quei file sono già nascosti anche per le altre regioni e solo domani saranno accessibili dalla pagina normale? Capite cosa intendo?
Non è escluso ali... ora, se capisco il percorso, lo cerco anche per la Lombardia
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioMa avete notato che il file è comunque nascosto? Non lo vedo accedendo al sito normalmente (al che mi è venuto un infarto pensando che magari è uno scherzo ma non credo :P) ma solo tramite quel link, non è che quei file sono già nascosti anche per le altre regioni e solo domani saranno accessibili dalla pagina normale? Capite cosa intendo?
Auguri a chi è passato...
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1complimenti.
Ma di quanto avrebbero innalzato la formula per il calcolo del voto?
Commenta
-
Originariamente inviato da giaden Visualizza il messaggiodove sono? non riesco a trovarli
Commenta
Commenta