Ragazzi fate attenzione a non fare troppo affidamento sulle mie risposte, io non ho controllato se sono veramente due errori, anche se sono certa di una omessa, solo stando alle soluzioni del forum mi aspettavo un voto in meno, mi raccomando, non prendetele come la verità assoluta!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggiook sono fuori per una..come del resto immaginavo!in bocca al lupo a tutti!iris
Commenta
-
confrontando le mie risposte con quelle di alicasa:
io pensavo di aver fatto 4 errori 4 omesse e 72 giuste
se la graduatoria pubblicata oggi è quella vera ho fatto 8 errori e 4 omesse di cui un errore nelle tabelle e tutto il resto nei brani
ecco le differenze dove credo che alicasa abbia azzeccato alla grande
3 a- e la prima colonna mia=risposte errate
5 e-a 2 colonna Alicasa= ok
28 c- a
47 c- a
57 e- c
mi mancano altri due errori ma questi si li imputo a dimenticanze o distrazioni miei.
Commenta
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggiook sono fuori per una..come del resto immaginavo!in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da antony80c Visualizza il messaggioConsiderate che per certe domande (è solo un ipotesi cmq) per dubbi interpretativi sono state considerate valide plurime risposte (questo credo sia possibile).
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggioconfrontando le mie risposte con quelle di alicasa:
io pensavo di aver fatto 4 errori 4 omesse e 72 giuste
se la graduatoria pubblicata oggi è quella vera ho fatto 8 errori e 4 omesse di cui un errore nelle tabelle e tutto il resto nei brani
ecco le differenze dove credo che alicasa abbia azzeccato alla grande
3 a- e la prima colonna mia=risposte errate
5 e-a 2 colonna Alicasa= ok
28 c- a
47 c- a
57 e- c
mi mancano altri due errori ma questi si li imputo a dimenticanze o distrazioni miei.
Commenta
Commenta