annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi fate attenzione a non fare troppo affidamento sulle mie risposte, io non ho controllato se sono veramente due errori, anche se sono certa di una omessa, solo stando alle soluzioni del forum mi aspettavo un voto in meno, mi raccomando, non prendetele come la verità assoluta!!

Commenta

ok sono fuori per una..come del resto immaginavo!in bocca al lupo a tutti!

Commenta

ho fatto il calcolo con il tuo punteggio e gli errori sono 2!

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
          come fai a dirlo? A questo punto la griglia esatta non la conosciamo, le poche certezze crollano...
          iris

Commenta

confrontando le mie risposte con quelle di alicasa:

io pensavo di aver fatto 4 errori 4 omesse e 72 giuste
            se la graduatoria pubblicata oggi è quella vera ho fatto 8 errori e 4 omesse di cui un errore nelle tabelle e tutto il resto nei brani
            ecco le differenze dove credo che alicasa abbia azzeccato alla grande

3 a- e la prima colonna mia=risposte errate
            5 e-a 2 colonna Alicasa= ok
            28 c- a
            47 c- a
            57 e- c
            mi mancano altri due errori ma questi si li imputo a dimenticanze o distrazioni miei.

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
              Hope, perchè dici che sei fuori, non sei del Veneto, non si sa ancora! Aspetta a far affidamento sulle mie risposte, come ti hanno già detto aspetta domani, quando ci saranno i risultati ufficiali, magari alcune risposte che pensi di aver sbagliato invece sono giuste visto che potrebbero esserci differenze con la griglia e non sappiamo quali!

Commenta

Considerate che per certe domande (è solo un ipotesi cmq) per dubbi interpretativi sono state considerate valide plurime risposte (questo credo sia possibile).

Commenta

lo so, ma alicasa ne ha sbagliate solo 2!questa è una certezza e confrontando le sue risp con le mie, quelle per le quali sono in bilico lei ha risp in modo diverso!le mie speranze crollano..cmq vedremo..

Commenta

Originariamente inviato da antony80c Visualizza il messaggio
                    Considerate che per certe domande (è solo un ipotesi cmq) per dubbi interpretativi sono state considerate valide plurime risposte (questo credo sia possibile).
                    per evitare dei ricorsi? Potrebbe spiegare molte cose, ma non l'avrebbero detto alle correzioni invece di elencare le quattro griglie e basta?

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
                      confrontando le mie risposte con quelle di alicasa:

io pensavo di aver fatto 4 errori 4 omesse e 72 giuste
                      se la graduatoria pubblicata oggi è quella vera ho fatto 8 errori e 4 omesse di cui un errore nelle tabelle e tutto il resto nei brani
                      ecco le differenze dove credo che alicasa abbia azzeccato alla grande

3 a- e la prima colonna mia=risposte errate
                      5 e-a 2 colonna Alicasa= ok
                      28 c- a
                      47 c- a
                      57 e- c
                      mi mancano altri due errori ma questi si li imputo a dimenticanze o distrazioni miei.
                      la 5 è pacificamente E

Commenta

Sto operando...
                      X