magari lo sapessi...secondo alicasa e gabriele dovrebbe essere fa aumentare il valore dell'oro, ma ormai tutto è incerto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Veneto
Comprimi
X
-
tanto ragazzi, secondo me, alla fine prenderanno tutti quelli che hanno raggiunto il 24...
non bandiranno il concorso per il 2010 e faranno fare il tirocinio prima ai vincitori di quest'anno e poi scorreranno le graduatorie..
avete fatto caso che la graduatoria del veneto comprende tutti quelli che hanno raggiunto almeno il 24?
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioGrazie di cuore per aver pubblicato questa cosa, non ci credevo, anche io avevo pensato male!! Wow sono arrivata altissima sono sconvolta!!!!
Come vi è andata ragazzi, spero a tutti bene, un abbraccio!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiogrande aliiiiiii sono dentro pure ioooo! e sono anche io altissima come te sono troppo contentaaaaa
EVVIVAAAAAAA!!!!! Complimentoni!! Sono felice per te, ci vedremo presto allora!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiogrande aliiiiiii sono dentro pure ioooo! e sono anche io altissima come te sono troppo contentaaaaa
Commenta
Commenta