annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

magari lo sapessi...secondo alicasa e gabriele dovrebbe essere fa aumentare il valore dell'oro, ma ormai tutto è incerto!

Commenta

aumenta il valore
      iris

Commenta

tanto ragazzi, secondo me, alla fine prenderanno tutti quelli che hanno raggiunto il 24...
        non bandiranno il concorso per il 2010 e faranno fare il tirocinio prima ai vincitori di quest'anno e poi scorreranno le graduatorie..
        avete fatto caso che la graduatoria del veneto comprende tutti quelli che hanno raggiunto almeno il 24?

Commenta

magari...anch'io ci ho pensato a questa cosa!alla fine fare un altro concorso ne 2010 sarebbe un modo per dire "avanti con i nuovi ricorsi". o dovranno cambiare il bando per il 2010 per eivtare ricorsi escogitando qualcosa o non fare proprio il concorso!speriamo la seconda..

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
            Grazie di cuore per aver pubblicato questa cosa, non ci credevo, anche io avevo pensato male!! Wow sono arrivata altissima sono sconvolta!!!!
            Come vi è andata ragazzi, spero a tutti bene, un abbraccio!!!!
            grande aliiiiiii sono dentro pure ioooo! e sono anche io altissima come te sono troppo contentaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
              grande aliiiiiii sono dentro pure ioooo! e sono anche io altissima come te sono troppo contentaaaaa

EVVIVAAAAAAA!!!!! Complimentoni!! Sono felice per te, ci vedremo presto allora!!!!

Commenta

coolicecube non so se anche tu hai fatto un calcolo delle tue risposte esatte rispetto al tuo punteggio'ma mi sapresti dire sulla base del tuo test secondo te la risposta della 3 e della 55 ?grazie

Commenta

cmq complimenti anche a te

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                    complimenti Cool!!!grande!!

Commenta

io sono arrivata 4 in veneto! e questo anche grazie a voi... grazie di cuore!

Commenta

Sto operando...
                      X