annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
    spero solo di non causare crisi cardipatiche con quello che sto per scrivere ora, anzi, se pure alicasa si confronta con le mie risposte, potremmo essere a cavallo e aiutare davvero tutti
    intanto prendete con le pinze le mie risposte errate:
    1 - E
    2 - E
    35 - E
    55 - E
    58 - E
    diciamo che ho abbondato con le ndp...mi piacevano tanto
    cool che so queste??? la 3 che hai messo dipendo da quella anche.

Commenta

i suoi errori..

Commenta

caro diacronico la 55 resta ormai assodata(fa aumentare il valore dell'oro) ma la 3 rientra in gioco!per cool è A....siamo 1 a 1!

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
          caro diacronico la 55 resta ormai assodata(fa aumentare il valore dell'oro) ma la 3 rientra in gioco!per cool è A....siamo 1 a 1!
          se ti può confortare anche per me è A...

Commenta

portatemi la cool qui immediatamente...

Commenta

Complimenti Coolicecube. In allegato la gliglia delle soluzioni a suo tempo postata dal Piemonte, se ci confermi queste risposte ci faresti cosa veramente gradita.
              File allegati
              fidere se alicui

Commenta

ohhhhhhhhhhhh qualcuno che ha buon senso grazie eraserhead(che nick complicato che hai scelto però)

Commenta

diacronico ma per superare la prova devono essere entrambe esatte per te?cioè te la giochi per queste 2?siamo messi proprio bene noi 2...

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                    diacronico ma per superare la prova devono essere entrambe esatte per te?cioè te la giochi per queste 2?siamo messi proprio bene noi 2...
                    si tesoro anche qualcun altra...ma dove è andata quella donna di cool

Commenta

ma che ci siano gnocche che ci lavorano a ste entrate secondo voi?.......mah.........

Commenta

Sto operando...
                      X