annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Credo che stiamo andando ben oltre il tema della discussione, appurato che ciò non è di interesse degli utenti, non vedo l'utilità di questa discussione con questi presupposti.
    Qualora si continui su questa falsa riga, la discussione verrà chiusa.

    Commenta


      Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      senti nn si parlava di noccioline,si parla di persone che hanno avuto una grande delusione dal punto di vista professionale,il ricorso nn era campato in aria perke in prima istanza aveva dato ragione ai ricorrenti,sentirsi uno che ti viene a prendere in giro e dire sono felice,ora i loro portafogli saranno piu leggeri., è perlomeno indelicato e secondo me rende comprensibile ogni tipo di reazione....inoltre è facilissimo fare il brillante dietro una tastiera tanto nn ti puo venire a prendere nessuno...e ripeto al contrario vostro nn ho motivi x fare il tifo da una parte o dall'altra perke ho interesse in un pronunciamento positivo per l'ae,ma certe cose indignano la mia coscienza e nn posso fare a meno di prendere le difese dei piu deboli...
      Hai perfettamenrte ragione!
      I "fantastici 60" che hanno chiesto (non a reclusi al 41 bis) legittimamente a un tribunale di conoscere la loro situazione giuridica, magari si potrebbero in...re se qualcuno, invece di parlare dell'ordinanza, si mette a parlare dei loro portafogli e magari li deride !!!

      Commenta


        io no mi nascondo se vuoi ti do il num di telefono el'indirizzo
        quanto a violazioni di norme penali....mi fate ridere ho detto lamia nei confrnti di chi sta gioiendo per una sentenza che condanna altri
        questo è giusto
        e non vene venite sempre con la storia lo studio lo studio ecc. ecc. e questione anche di fortuna e nei confronti di chi è tsato fortunato e ride della sfortuna degli altri mi viene spontaneo augurargli sfortuna
        speriamo che lo seghino all'orale

        Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggio
        No scusa ma chi insulta mandando a quel paese e persino augurando male fisico non è vigliacco perchè appunto si nasconde sotto un nickname? ma cosa stai dicendo?

        Ma poi quali disgrazie hanno perso un ricorso le disgrazie sono altre...

        Commenta


          Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
          Credo che stiamo andando ben oltre il tema della discussione, appurato che ciò non è di interesse degli utenti, non vedo l'utilità di questa discussione con questi presupposti.
          Qualora si continui su questa falsa riga, la discussione verrà chiusa.
          Concordo con l'amministratore... appurato che ogniuno ha le sue idee anche appoggiare uno che insulta e augura malattie al prossimo come risposta ad uno sfottò può essere un opinione.. e appurato che c'è chi la pensa diversamente e censura tali atteggiamenti.. si può per cortesia andare oltre e ritornare sul tema della discussione o nei margini di essa? Grazie!

          Commenta


            la giustizia in questo paese?
            non serve a nulla, anzi forse serve solo ad aiutare i potenti e a coprirli...
            e questa ordinanza è l'esempio di un'altra presa in giro all'italiana...dove in due giorni si sospendono gli effetti di una sentenza decisa in un anno...
            e lo dico da esterno...
            poi un messaggio agli amministratori: almeno per una volta non cancellate questi messaggi che rappresentano lo scontento di giovani italiani delusi da questo sistema che è utile solo a coprire chi ha il potere e a difendere le solite caste...per una volta state dalla parte dei più deboli...
            solidarietà ai ricorsisti e non mollate!

            Commenta


              La discussione viene chiusa perchè è andata ben oltre l'argomento trattato, sfociando spesso in insulti e offese.
              Invito gli utenti alla moderazione.

              Commenta

              Sto operando...
              X