annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Guarda...io non giudico nessuno...purtroppo abitiamo in un paese che ha problemi e pochi soldi. Credo che questi concorsi diventeranno sempre più rari.

    Commenta


      Originariamente inviato da salvo80
      stai attento che il CDS ti punisce se usi questa cattiveria!!!
      A quanto pare non conoscete la giurisprudenza sul punto di insulti sui forum... forse è meglio studiarla un pochino invece di spalleggiare....

      L'amministratore mi sa che la conosce o quantomeno conosce le regole di questo forum.. grazie!
      Ultima modifica di Dido; 04-12-2009, 10:17.

      Commenta


        Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggio
        A quanto pare non conoscete la giurisprudenza sul punto di insulti sui forum... forse è meglio studiarla un pochino invece di spalleggiare....
        non so se ti riferisci a me, ma la mia è stata una battuta non per spalleggiare anzi per prendere le distanze da un post che ho reputato il più brutto che abbia mai letto!
        ho detto che il cds ti può punire nel senso di una sentenza di merito piuttosto che di una "semplice ordinanza".

        Commenta


          Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
          non so se ti riferisci a me, ma la mia è stata una battuta non per spalleggiare anzi per prendere le distanze da un post che ho reputato il più brutto che abbia mai letto!
          ho detto che il cds ti può punire nel senso di una sentenza di merito piuttosto che di una "semplice ordinanza".

          Ah sembrava detta in maniera ironica perchè ho parlato di rilievi penali di quegli insulti di eddyvedder76, se non così era allora chiedo venia.. ma ho letto insieme al tuo un altro post di un utente che ha persino appoggiato quell'insulto... credevo l'affermazione fosse ironica e sullo stesso tenore... sorry!

          Commenta


            Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggio
            Ah sembrava detta in maniera ironica perchè ho parlato di rilievi penali di quegli insulti di eddyvedder76, se non così era allora chiedo venia.. ma ho letto insieme al tuo un altro post di un utente che ha persino appoggiato quell'insulto... credevo l'affermazione fosse ironica e sullo stesso tenore... sorry!
            no tranquilla/o cerco di usare nel migliore dei modi il forum ma di fronte a quel messaggio orribile ho detto la mia, per non parlare dei complici ho letto anche quello!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggio
              Ah sembrava detta in maniera ironica perchè ho parlato di rilievi penali di quegli insulti di eddyvedder76, se non così era allora chiedo venia.. ma ho letto insieme al tuo un altro post di un utente che ha persino appoggiato quell'insulto... credevo l'affermazione fosse ironica e sullo stesso tenore... sorry!


              brrr...ho il terrore x le tue minacce giuridiche....ti consiglio di essere meno ridicolo/a....per me è da vili gioire delle disgrazie degli altri ed addirittura prendere in giro...poi da dietro una tastiera si diventa addirittura vigliacchi...nn credo che chi faccia queste cose da VIGLIACCO da dietro una tastiera abbia il coraggio di farle viso a viso.....e parlo io che ho solo vantaggi da una sentenza che dia ragione all'ae....

              Commenta


                Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
                no tranquilla/o cerco di usare nel migliore dei modi il forum ma di fronte a quel messaggio orribile ho detto la mia, per non parlare dei complici ho letto anche quello!!!
                E anche io cerco di usare il forum secondo le regole e quando vedo che gli altri non fanno altrettanto ma anzi violano anche norme penali per deformazione professionale lo faccio presente ! Poi per carità ogniuno può comportarsi come meglio crede ma ritengo che l'educazione sia fondamentale.. quando poi si scade nell'insulto e persino nell'augurare del male fisico al prossimo bè chi legge non può che censurare...

                Commenta


                  Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  brrr...ho il terrore x le tue minacce giuridiche....ti consiglio di essere meno ridicolo/a....per me è da vili gioire delle disgrazie degli altri ed addirittura prendere in giro...poi da dietro una tastiera si diventa addirittura vigliacchi...nn credo che chi faccia queste cose da VIGLIACCO da dietro una tastiera abbia il coraggio di farle viso a viso.....e parlo io che ho solo vantaggi da una sentenza che dia ragione all'ae....
                  No scusa ma chi insulta mandando a quel paese e persino augurando male fisico non è vigliacco perchè appunto si nasconde sotto un nickname? ma cosa stai dicendo?

                  Ma poi quali disgrazie hanno perso un ricorso le disgrazie sono altre...

                  Commenta


                    Nessuno ha detto che è giusto gioire delle disgrazie altrui, è sicuramente giusto proporre ricorso se si è convinti che un proprio diritto sia stato leso, non è lodevole mandare al paese qualcuno perchè la pensa diversamente, è probabilmente fellone farlo nascondendosi dietro un nickname.
                    Scusa non ho nulla contro nessuno anzi...
                    uin saluto me in bocca a lupo a tutti me compreso!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggio
                      No scusa ma chi insulta mandando a quel paese e persino augurando male fisico non è vigliacco perchè appunto si nasconde sotto un nickname? ma cosa stai dicendo?

                      Ma poi quali disgrazie hanno perso un ricorso le dsgrazie sono altre...

                      sei te che nn leggi tutto....quel post è un post di risposta ad una serie di post di scherno da parte di un altro utente che naturalmente da persona vigliacca si nasconde dietro una tastiera....nn penso che le stesse cose le diceva se si trovava qualcuno davanti...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X