annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario 2^ prova 16/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio
    vediamo se connetto anch'io? la x è il punteggio raggiunto in base a +10 -1,75 0 ? cioè ipotizzando 610 punti si avrebbe un 27 e passa? se è cosi vi offro la pizza
    bravo, esatto!!a me la pizza!!!!
    vediti questo allegato và, così ti risparmi di fare i calcoli...non sei ancora stufo di fare i conticini??
    http://forum.concorsi.it/forum/attac...lcolo_voto.xls

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      http://forum.concorsi.it/forum/attac..._soluzioni.xls

eccoti accontentato, ma ci sono ancora altri dubbi!
      tipo la 3 e altre che non ricordo!!

molto gentile....
      anche secondo te l'ordine delle domande era diverso all'interno del quiz e che le risp erano in un altro ordine?

Commenta

oh...la pizza la voglio pure io!!! so che non c'entro nulla, però una pizza non si rifiuta mai!!!

Commenta

Originariamente inviato da marcumbe Visualizza il messaggio
          molto gentile....
          anche secondo te l'ordine delle domande era diverso all'interno del quiz e che le risp erano in un altro ordine?
          sì, è certo che i questionari erano diversi per ordine di domande!

Commenta

Alf però se ti è avanzato tutto quel tempo un po extra terrestre lo sei le mie 10 omesse sono dipese solo dal tempo.... forse anche per non essermi mai esercitato sul critico verbale...

eppoi avevo l'orologio programmato sui 90 minuti....

Commenta

Originariamente inviato da marcumbe Visualizza il messaggio
              molto gentile....

si, c'erano vari questionari con le domande miscelate diversamente...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                bravo, esatto!!a me la pizza!!!!
                vediti questo allegato và, così ti risparmi di fare i calcoli...non sei ancora stufo di fare i conticini??
                http://forum.concorsi.it/forum/attac...lcolo_voto.xls

Ops la pizza sarebbe davvero il minimo... mi state riportando in gioco.. con quella formula è probalile che qualcuno abbia clemenza anche di me eheh

Grazie a tutti... la prima ricordo ancora il nome... paula84 mi pare ...circa 10 giorni fa mi ha indicato dove reperire i quiz.... vedevo solo risposte qui e non trovavo el domande eheh

Commenta

Allora Robil....ora che hai capito il funzionamento della formula sei a tutti gli effetti dei nostri....(chi non sa la formula non lo vogliamo)....quindi dicci: per che regione concorri?

Commenta

Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio
                    Alf però se ti è avanzato tutto quel tempo un po extra terrestre lo sei le mie 10 omesse sono dipese solo dal tempo.... forse anche per non essermi mai esercitato sul critico verbale...

eppoi avevo l'orologio programmato sui 90 minuti....
                    devo dire che l'ho notato quasi alla fine quegli "80 minuti"...e mi sono riprogrammato la "scaletta"
                    serie : max 10 minuti
                    CN 1-2 : 18
                    CN 3-4 : 26
                    CN 5-6 : 34
                    Cv 1-2 : 46
                    Cv 3-4 : 58
                    Cv 5-6 : 70
                    segnare tutto : 80

anche se avessimo avuto 180 minuti i dubbi sulle verbali non ce li avrebbe tolti nessuno!!

Commenta

ragazzi è molto OT, ma devo farvi una domanda: vi è mai capitato di sognare i forumini??

a me è capitato di sognare giustizia e paola qualche gg prima della prova...

speriamo mi portino bene

Commenta

Sto operando...
                      X