Originariamente inviato da tanot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario 2^ prova 16/09
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioio penso significasse differenza fra l'anno 2006 e l'anno 2008, altrimenti diceva "incremento annuo maggiore"...almeno nei Ripam era così...
Commenta
-
[QUOTE=Simo84;374625]Originariamente inviato da marcumbe Visualizza il messaggio
credo di sì...
ti ricordi altri fogli delle risposte con 2 risposte sulla stessa riga???
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiograzie, ho dei dubbi (credo di avere errato) sulla 32: non riesco ancora adesso a risolverla?
Mi dai una mano??
Ciao
in 100 gr di uva ci sono 80,3 gr di acqua
80 gr circa per ogni 100 gr
quindi 80%
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioHo rifatto, per modo di dire il mio test. Credo di averne sbagliate una 10 su 80. Che ne dite?
che sei dentroooooooooooooooooooo!!!!!!!!
complimenti...
temo la correzione....
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggiolo ha appena postato una ragazza, simo84, che ha assistito alle 15 alle correzioni, e ci ha detto che il primo degli esclusi ha fatto 13 errori in Liguria.
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioScusa pitakro, io mi riferivo alla 63, scusami ancora ma il viaggio mi ha rinko.....
la 64 la soluzione è A 31.
Dovevi moltiplicare 135o x 1000 in questo modo portavi a migliaia gli incassi.
Dopo dividevi 1.350.000/44.000 = 30,68% circa
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggioe quindi in lombardia saremo, secondo me, sui 15 16..
Quindi con 18 errori si dovrebbe essere tranquillamente dentro..
Commenta
Commenta